RETI: Medaglini, Medaglini, Cappanera, Aliotta, Aliotta, Iori, Aliotta, Aliotta, Cannavo
GROSSETO: Festelli, Longobardi, Rigolini, Barbini, Ranieri, Fabrizzi, Carlicchi, Domenichini, Gatti, Medaglini, Rotaru, Leoni, Simoni. All.: Alexandra Mostoghiu.
PISA: Barsocchi, Viggiano, Marianelli, Martinelli, Stumpo, Cannavo, Telleschi C., Vecchi, Cappanera. A disp.: Galione, Pucci, Iori, Telleschi A., Aliotta. All.: Federico Da Prato.
ARBITRO: Leonardo Scavuzzo di Grosseto.
RETI: Medaglini 2; Aliotta 4, Cannavo, Iori, Cappanera.
Un Pisa decisamente più squadra, completa ed esperta, ha la meglio sul Grosseto nella gara disputata sabato sul campo di Roselle. Il Grosseto ha avuto il merito di crederci sempre e non demordere mai, nonostante l'evidente divario con le avversaria, fra le quali si è notato qualche elemento di un'altra categoria. Tutto merito della grinta trasmessa alle ragazze dalla coach Alexandra Mostoghiu, assente nell'occasione per malattia ma anima e cuore del gruppo. Il divario finale è un po' troppo pesante per quanto si è visto sul campo, ma va sottolineato che le ragazze di casa hanno costruito a loro volta qualche buona occasione in contropiede con Sara Medaglini, che ha messo a segno anche una doppietta personale, segnando un gol nel primo tempo (sul punteggio di 0-2) e uno nel terzo, quando il risultato era di 1-5.