• Allievi
  • 02/04/2023 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sporting San donato
  • 0 - 0 02/04/2023 11:00.00
  • Folgor Marlia

Commento


SAN DONATO: Casalvieri, Di Bello, Pardini, Chelini, Calanchi, Masini, Panconi, Davini, Nieri, Franceschini, Franceschi. A disp.: Martini, Virzi, Bottari, Gertoux, Ndiaye, Martinelli. All.: Giuliano Gabrielli.
FOLGOR M.: Regali, Della Santa, Burchielli, Bellucci, Seratini, Giannini, Paganelli, Peposhi, Mencarini, Massei, Secchi. A disp.: Petrucci, Favati, Rosellini, Davini, Vannucchi, Murano. All.: Adamo Fiori.
ARBITRO: Lenzi di Lucca.



Pareggio a reti inviolate tra il San Donato e il Folgor Marlia al termine di un match combattuto e piacevole. Buon primo tempo dei padroni di casa, che limitano le iniziative degli ospiti e sfiorano il vantaggio con una grande occasione capitata a Davini che a tu per tu con il portiere rivale calcia debolmente. Il Folgor Marlia ha tre buone opportunità per segnare, ma Casalvieri è reattivo e si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa. Nella ripresa la prima chance è per il San Donato, ma la conclusione dentro l'area di un attaccante viene rimpallata. Gli ospiti aumentano la pressione rispetto ai primi 45' di gioco, senza però riuscire a sbloccare il punteggio anche grazie ad un Casalvieri che non abbassa mai la concentrazione. Il triplice fischio del D.G. sancisce dunque il pareggio per 0-0. Un risultato che fa morale nelle file dei padroni di casa capaci di stoppare la settima in classifica.
Calciatoripiù: Casalvieri, Chelini
(San Donato).