RETI: Zamaku, Mazzoni, Davini, Davini
MIGLIARINO: Tognetti, Bigazzi, Bellini, Manunza, Bouslim, Malfatti, Zamaku, D. Coli, Riccardi, Guidi, Vella. A disp.: Bonaccorsi, Buffo, Catassi, Popa, Bigazzi, Barbato, Mazzoni. All.: Giancarlo Buffo.
SAN DONATO: Casalvieri, Di Bello, Nieri, Chelini, Calanchi, Masini, Ndiaye, Gertoux, Panconi, Davini, Franceschi. A disp.: Martini, Virzi, Pardini. All.: Giuliano Gabrielli.
ARBITRO: Limongi di Viareggio.
RETI: Zamaku rig., Mazzoni, Davini 2 (1 rig.).
Pareggio per 2-2 tra Migliarino e San Donato al termine di un match combattuto, aperto e tutto sommato piacevole. Nella prima frazione mostrano un buon gioco gli ospiti, che dialogano con azioni veloci. I padroni di casa, pur senza brillare, costruiscono quattro interessanti occasioni da gol e passano in vantaggio con un calcio di rigore, molto dubbio, assegnato per un tocco di mano e realizzato da Zamaku. Il San Donato reagisce e va alla conclusione con Franceschi e con Ndiaye che per poco non è riuscito a ribadire in rete il tentativo del compagno. Nella ripresa il Migliarino preme sull'acceleratore anche grazie ai giusti cambi di mister Buffo che danno maggiore spinta alla manovra. Il San Donato però resta concentrato e viene ripagato: il portiere dei locali Tognetti sbaglia uno stop su un retropassaggio e il pallone giunge a Davini che, ben appostato, non può fare altro che siglare il punto dell'1-1. Passano 5' e, su un contropiede degli ospiti, mentre il Migliarino è sbilanciato in avanti, il D.G. fischia calcio di rigore per un fallo di Catassi, che però sembra anticipare nettamente l'avversario. Dal dischetto si presenta Davini, che con freddezza realizza la propria doppietta personale che vale l'1-2. Da lì in avanti il Migliarino si getta all'attacco e centra una traversa, oltre creare a tre buone chance, prima del punto del pareggio messo a segno dal subentrato Mazzoni all'80', bravo a salvare i suoi. Nei 10' restanti la squadra di casa prova a fare sua l'intera posta in palio senza però riuscirci. Un pizzico di amaro in bocca per il Migliarino che avrebbe voluto vincere davanti al proprio pubblico. Buona prestazione degli ospiti che ottengono un punto importante in un campo difficile.
Calciatoripiù: Mazzoni (Migliarino); Davini: doppietta e 12 gol stagionali per lui (San Donato).