RETI: Macelloni, Volterrani, Macelloni, Fazzina
SANTACROCE: Forassiepi, La Polla (Uda), Nozadze, Macelloni, Battini, Rosamilia, Paolozza (Accogli), Rho, Iacopini (Ndiouck), Sandhu (Susini), Volterrani. All.: Andrea Melai.
S. MARIA A MONTE: Pianu, Brogi, Fiumalbi, Maiorano, Melai, Ragonesi, Tardino, Salcioli, Barsotti, Fazzina, Faraoni. A disp.: Mancuso, Budel, Gurnari, Bianco. All.: Gabriele Sferruzza.
ARBITRO: Pisani di Pontedera.
RETI: Macelloni 2, Volterrani, Fazzina rig.
Importantissima vittoria casalinga del Santacroce, che sfrutta al meglio il contemporaneo turno di stop del Valle di Ottavo e del Ghiviborgo: la truppa di mister Melai s'impone per 3-1 contro il Santa Maria a Monte e si porta a 47 punti in classifica, a sole 5 lunghezze dall'attuale capolista. Buon avvio dei padroni di casa che sbloccano il punteggio con uno schema su calcio piazzato sul quale sbuca al momento giusto Macelloni, lesto a trafiggere Pianu. Gli ospiti reagiscono con orgoglio e riescono a guadagnarsi un calcio di rigore realizzato con freddezza da Fazzina: 1-1. Prima della pausa però il Santacroce si riporta avanti nel punteggio: bel triangolo tra Susini e Volterrani con quest'ultimo che scarica in rete il punto del 2-1. Nella ripresa il match resta in bilico fino al gol del 3-1 di nuovo ad opera di Macelloni che, sempre sugli sviluppi di un calcio piazzato, è il più rapido a impattare il pallone spendendolo in fondo al sacco. Il match termina dunque con la vittoria del Santacroce, che prova a inserirsi ulteriormente nella corsa per il titolo di questo emozionante campionato. Da segnalare alcune decisioni del D.G. che non hanno lasciato per nulla soddisfatte le due compagini.
Calciatoripiù: Volterrani, Macelloni, Sandhu (Santacroce).