SAN PROSPERO: Ghilardi, Ceccarelli, Fiano, Schiaffino, Fatticcioni, Antonioli, Giudici, Grespi, Mumen Mahmoud, Lacerda, Scoglio. A disp.: Tordiglione, Marmugi, Mutaz Mahmoud, Gasperini, Pellegrini, Da Dalto, Bani. All.: Marco Stefano Zuchegna.
SAN MINIATO: Gelli, Pengo, Bruno, Nacci, Billeri, Fanteria, De Rosa, Rizzo, Fogli, Benericetti, Badalassi. A disp.: Fiscina, Borghini, Capodici, Macelloni, Niccolai, Pinori, Othmane. All.: Sauro Giunti.
ARBITRO: Barsali di Pisa.
Termina a reti inviolate il match tra il San Prospero e il San Miniato: i padroni di casa perdono terreno dal Castelnuovo e vengono raggiunti al quinto posto in classifica dal Sextum Bientina. Partita molto bella e combattuta grazie al grande impegno messo in campo dalle due compagini. Per il San Prospero si tratta della prima apparizione della stagione senza segnare nemmeno una rete, merito quindi anche dell'attenta difesa rivale. Buona prestazione degli ospiti nel primo tempo: la prima chance è al 25' con l'incursione solitaria di Fogli, che semina scompiglio saltando quattro difensori, ma conclude alto da posizione defilata. Un paio di altre opportunità capitano a Rizzo che ci prova da fuori area con tiri che terminano a lato di poco. I padroni di casa rispondono con una conclusione di Lacerda alta sopra la traversa. Nella ripresa parte forte il San Prospero, che mette in difficoltà l'attenta retroguardia ospite: bella triangolazione tra Grespi e Antonioli con quest'ultimo che serve Mumen Mahmoud sulla corsa, il cui tiro viene involontariamente respinto sulla linea di porta proprio da Grespi. Il San Miniato si fa vivo con Fogli che in ripartenza dribbla due avversari, ma si allunga il pallone ed è costretto a concludere in caduta per evitare la pronta uscita del portiere di casa e il tiro risulta docile. Anche Macelloni poco dopo ha una ghiotta occasione, ma calcia anche lui debolmente e senza ottenere l'effetto sperato. Nei 20' finali ci provano nuovamente i locali a cingere d'assedio l'area rivale in particolare con punizioni e calci d'angolo, per ben due volte in mischia la truppa di Zuchegna sfiora il gol della vittoria. Gli ultimi due tentativi per gli ospiti sono con le punizioni di De Rosa e Capodici, che però non vanno a buon fine. Il fischio finale del D.G. sancisce dunque il pareggio per 0-0, che è un risultato tutto sommato giusto per quanto visto in campo.
Calciatoripiù: Billeri, Fanteria, Bruno, Pengo (San Miniato).