• Allievi
  • 05/03/2023 10:00.00
  • Santa Maria a monte
  • 0 - 5 05/03/2023 10:00.00
  • San Prospero navacchio
    Mahmoud
    Lacerda
    Lacerda
    Lacerda
    Grespi

Commento


RETI: Mahmoud, Lacerda, Lacerda, Lacerda, Grespi
S. MARIA A MONTE: Pianu, Fiumalbi, Brogi, Melai, Ragonesi, Tardino, Salcioli, Barsotti, Fazzina, Peria, Bianco. A disp.: Mancuso, Ciabatti, Gurnari, Panicucci, Khouma. All.: Gabriele Sferruzza.
SAN PROSPERO: Ghirardi, Ceccarelli, Fatticcioni, Giaffreda, Marmugi, Giudici, Grespi, Antonioli, Scoglio, Lacerda, Mumen Mahmoud. A disp.: Bani, Scillone, Mutaz Mahmoud, Tordiglione, Riccardi, Pellegrini, Schiaffino. All.: Marco Stefano Zuchegna.
ARBITRO: Niccolai di Pontedera.
RETI: Lacerda 3, Grespi, Mumen Mahmoud.



Tutto facile per il San Prospero che cala la cinquina sul campo del Santa Maria a Monte restando nelle posizioni importanti di classifica: partita chiusa virtualmente già a fine primo tempo, dopodiché i ragazzi di mister Zuchegna hanno amministrato saggiamente il risultato mantenendo pure la porta inviolata. Nella prima frazione il San Prospero viene trascinato dal grande protagonista del match, Lacerda, capace di capitalizzare al meglio le azioni corali dei suoi compagni mettendo a referto una micidiale tripletta. Nella ripresa la musica non cambia e, anche se i locali ci mettono grinta, sono sempre gli ospiti a dettare legge. Ed è così che arrivano gli altri due sigilli di Grespi e del bomber Mumen Mahmoud a fissare il punteggio sullo 0-5 definitivo. Nel mezzo gli ospiti colpiscono anche un palo e una traversa e falliscono un calcio di rigore, a dimostrazione di come abbiano giocato sempre all'attacco.
Calciatoripiù: Giaffreda, Lacerda
(San Prospero).