RETI: Galli, Galli, Rizzo, Capodici
SCINTILLA: C. Soldatini, Degli Innocenti, Guainai, Samsonia, Formica, Cini, Piampiani, Saviozzi, Galli, Serani, N. Soldatini. A disp.: Romanazzi, Sunej, Giorgianni, Billi. All.: Michele Nigro.
SAN MINIATO: Gelli, Pinori, Badalassi, Capodici, Pengo, Nacci, Niccolai, Rizzo, Macelloni, Benericetti, Borghini. A disp.: Fiscina, De Rosa, Fogli, Othmane, Fanteria. All.: Sauro Giunti.
ARBITRO: Taverni di Pisa.
RETI: Galli 2, Rizzo, Capodici.
Sesto pareggio stagionale per il San Miniato che non va oltre il 2-2 in casa di una gagliarda Scintilla. Partita dai due volti e sempre giocata con grande impegno da parte di entrambi gli schieramenti. Il primo tempo è sicuramente a favore degli ospiti che si portano in vantaggio al 15': punizione ben calciata da Borghini che C. Soldatini respinge, ma sulla ribattuta il più rapido di tutti è Rizzo che ribadisce in rete per lo 0-1. Al 25' Capodici raccoglie una palla in uscita dall'area rivale e al volo lascia partire un tiro bellissimo, che si insacca sotto la traversa per lo 0-2. Il San Miniato continua a pressare entrando spesso nell'area avversaria, ma non riuscendo a finalizzare a dovere. Al 40' la Scintilla reagisce e riapre i giochi con il timbro di Galli e dunque si va alla pausa sul punteggio di 1-2 in favore degli ospiti. Nella ripresa, come spesso accade, il match cambia: il San Miniato ha una buona opportunità con Macelloni, il cui tiro termina alto sopra la traversa, ma di lì in avanti le redini dell'incontro passano decisamente nelle mani dei locali. I ragazzi di mister Nigro pressano con insistenza e ancora Galli ristabilisce la parità raggiungendo quota 11 centri in campionato: una bella soddisfazione per lui. Il San Miniato, ferito, tenta allora di riportarsi in vantaggio, ma non riesce più ad avvicinarsi alla porta avversaria tranne nel finale, quando il subentrato Fogli si fa recuperare da un difensore di casa senza riuscire a concludere a rete. Termina quindi 2-2 un match combattuto che certifica come il San Miniato sia la squadra con più pareggi di tutto il campionato con ben sei X fatte registrare fino ad ora.