RETI: Sandhu, Volterrani, Pro, Sandhu, Giannetti, Bertocchini
SANTACROCE: Forassiepi, Lapolla, Battini, Pro, Rosamillia, Caroti, Sandu, Riccioni, Ndiouck (Uda), Susini, Volterrani (Giannetti). All.: Andrea Melai.
SAN FILIPPO: Lencioni, Berti, Del Grande, Perini, Casanova, Benetazzo, Silenzi, Lazzarini, Stefani, Benedetti, Pighini. A disp.: Bertocchini, Maltese. All.: Alessio Bicchi.
ARBITRO: Abanaritei di Pontedera.
RETI: Sandhu 2, Volterrani, Pro, Giannetti, Bertocchini.
Trionfo casalingo per il Santacroce che, battendo per 5-1 il San Filippo, aggancia il Ghiviborgo in seconda posizione con 38 punti e va a sole 2 lunghezze dalla nuova capolista Valle di Ottavo. Prima frazione chiusa in vantaggio dai padroni di casa per 1-0 grazie al timbro di Sandhu, per il resto gli ospiti lottano e riescono a rimanere vivi. Nella ripresa la truppa di mister Melai non abbassa la guardia, spinge sull'acceleratore e al 50' raddoppia con Volterrani mettendo la strada in discesa. Il Santacroce non è sazio e tra il 60' e il 72' si porta sul 4-0 grazie alle reti di Pro e Giannetti. Il San Filippo ha una reazione d'orgoglio e segna la rete del 4-1 con il subentrato Bertocchini, ma Sandhu un paio di minuti più tardi realizza la propria doppietta personale per il definitivo 5-1. La lotta per la vittoria finale sarà sicuramente appassionante e il Santacroce sembra deciso a farne parte fino all'ultima giornata: Valle di Ottavo e Ghiviborgo sono avvisate che non sarà soltanto una corsa a due.