RETI: Vecchi, Tortelli S., Mariani
CASTELNUOVO: Dini, Lenzi, Lorenzetti, Onesti, N. Tortelli, Biagioni, Pellicci, S. Tortelli, Bechelli, Mariani, Vecchi. A disp.: Giannasi, Ballerini, Galligani, Lazzurri, Babboni, Tognini, Fanani All.: Mario Ricciarelli.
MIGLIARINO: Tognetti, Hassari, Vannucchi, Bouslim, Catassi, Zamaku, Valenti, D. Coli, Vella, Bellini, Barsali. A disp.: Mancini, Barbato, Guidi, Meozzi, Mancini, Bicchierai, Manunza Buffo, Riccardi. All.: Giancarlo Buffo.
ARBITRO: Picchi di Lucca.
RETI: Vecchi, S. Tortelli, Mariani.
Decimo trionfo stagionale per il Castelnuovo che s'impone per 3-0 contro un Migliarino generoso al di là del risultato finale. Prima frazione equilibrata, i padroni di casa creano un paio di pericoli alla retroguardia rivale e anche gli ospiti si affacciano in avanti con le incursioni di Barsali e Vella. Nel recupero però il Castelnuovo si conquista una punizione dal limite calciata benissimo da Vecchi che spedisce il pallone sotto la traversa per l'1-0. Nella ripresa le due compagini si allungano e la partita è sicuramente piacevole. I padroni di casa cercano di raddoppiare, ma il Migliarino risponde colpo su colpo andando vicino alla rete del pareggio. I locali però al 50' segnano il punto del 2-0 ad opera di S. Tortelli, che beffa Tognetti con una parabola insidiosa che termina in fondo al sacco. Il Migliarino prova comunque a tornare in partita, ma manca di precisione al momento della conclusione sia con Riccardi e sia, soprattutto, con Zamaku, che a tu per tu con Dini tenta un pallonetto finito a lato. Nel finale il Castelnuovo piazza anche il colpo del definitivo 3-0 grazie all'inzuccata di Mariani. Con i tre punti conquistati la truppa di mister Ricciarelli si porta a 32 punti in classifica portandosi a -6 dalla capolista Ghiviborgo.
Calciatoripiù : collettivo del Castelnuovo.