RETI: Barsotti, Benericetti
S. MARIA A MONTE: Pianu, Bianco, Salcioli, Solomita, Melai, Maiorano, Tardino, Ragonesi, Barsotti, Ticli, Faraoni. A disp.: Peria, Budel, Gurnari, Tall, Ciabatti, Fazzina. All.: Maurizio Rosini.
SAN MINIATO: Gelli, Pinori, Badalassi, Capodici, Fanteria, Pengo, Niccolai, Yaya, Macelloni, Benericetti, De Rosa. A disp.: Borghini, Billeri, Bruno, Fogli, Nacci, Rizzo. All.: Sauro Giunti.
ARBITRO: Piffanelli di Pontedera.
RETI: Barsotti, Benericetti.
Pareggio per 1-1 tra il Santa Maria a Monte e il San Miniato: gli ospiti hanno provato in tutti i modi a vincere la gara, ma i padroni di casa riescono a strappare un punto importante per il morale. Buon approccio degli ospiti, che al 10' passano in vantaggio grazie al gol di Benericetti, che inganna Pianu con una pennellata direttamente da calcio d'angolo. Pochi minuti dopo però il Santa Maria a Monte recupera palla a metà campo, viene subito innescato Barsotti, bravo a reggere il duello in velocità con un difensore rivale e a trafiggere Gelli in uscita. Il San Miniato reagisce di rabbia e De Rosa ha una clamorosa occasione a tu per tu, ma centra Pianu in pieno, dopodiché sempre De Rosa tenta un pallonetto da fuori area che Pianu devia sul palo con il pallone che attraversa tutta la linea prima di uscire. Il Santa Maria a Monte cerca di rendersi pericoloso in ripartenza negli spazi lasciati dal San Miniato, ma si va al riposo sull'1-1. Nella ripresa ancora gli ospiti tentano di spingersi in avanti e di riportarsi in vantaggio costruendo buone opportunità a ripetizione: Nacci crea scompiglio, ma la difesa allontana, poi è il turno di Borghini che per tre volte non riesce a calciare da posizione invitante. Nel finale ci prova Rizzo per due volte, ma senza fortuna, fino a un possibile rigore reclamato dal San Miniato per un fallo proprio su Rizzo. Il risultato però non cambia e dunque il San Miniato deve accontentarsi di un punto su un campo di un Santa Maria a Monte che appare comunque in crescendo rispetto all'inizio di stagione.