• Allievi
  • 29/01/2023 10:45.00
  • Santa Maria a monte
  • 2 - 2 29/01/2023 10:45.00
  • Scintilla 1945
    Ticli
    Ragonesi
    Formica
    Piampiani

Commento


RETI: Ticli, Ragonesi, Formica, Piampiani
S. MARIA A MONTE: Pianu, Fiumalbi, Khouma, Solomita, Melai, Faraoni, Tardino, Ragonesi, Barsotti, Fazzina, Ticli. A disp.: Peria, Budel, Gurnari, Tall. All.: Maurizio Rosini.
SCINTILLA: Soldatini, D'Amico, Taddei, Gianrossi Samsonia, Guainai, Formica, Piampiani, Saviozzi, Galli, Filippi. A disp.: N. Soldatini, Policicchio, Dell'Innocenti, Giorgianni, Sunei. All.: Michele Nigro.
ARBITRO: Abanaritei di Pontedera.
RETI: Ticli, Ragonesi, Formica, Piampiani.



Pareggio per 2-2 tra il Santa Maria a Monte e la Scintilla al termine di un match dai due volti: nel primo tempo meglio gli ospiti che si portano avanti di due reti, ma nella ripresa il cuore dei ragazzi di mister Rosini consente ai locali di strappare un punto, che vale tanto per il morale. Parte bene la Scintilla che sblocca il punteggio grazie al sigillo di Formica e raddoppia, prima della pausa, con Piampiani. Il Santa Maria a Monte sembra condannato all'ennesima sconfitta della stagione, tuttavia nella ripresa la gara cambia. I padroni di casa non ci stanno a perdere e riescono ad accorciare le distanze con il timbro di Ticli. L'inerzia della gara cambia e i locali acciuffano il 2-2 prima della fine con Ragonesi che ristabilisce la parità definitiva. Negli ultimi minuti entrambe le compagini provano a fare bottino pieno, ma il punteggio non cambia e la partita termina dunque 2-2. Tanta soddisfazione nelle file del Santa Maria a Monte per un pareggio insperato che può trasmettere un pizzico di meritata fiducia in più a tutto il gruppo.
Calciatoripiù: Melai, Solomita
(Santa Maria a Monte).