RETI: Galli, Galli, Filippi, Filippi, Formica, Serani, Giorgianni, Pellegrini, Masini
SCINTILLA: C. Soldatini, Taddei, D'Amico, Samsonia, Gianrossi, Formica, Serani, Sviozzi, Natali, Galli, Filippi. A disp.: Guainai, Cini, N. Soldatini, Degl'Innocenti, Policicchio, Giorgianni, Sunsej. All.: Michele Nigro.
SAN DONATO: Casalvieri, Di Bello, Pellegrini, Barba, Nieri, Masini, Panconi, Ndiaye, Franceschini, Calanchi, Davini. A disp.: Gertoux, Martinelli, Virzì. All.: Giuliano Gabrielli.
ARBITRO: Taverni di Pisa.
RETI: Galli 2, Filippi 2, Formica, Serani, Giorgianni, Pellegrini, Masini.
Terzo trionfo stagionale per la Scintilla che s'impone nel proprio fortino per 7-2 contro il San Donato. Prima frazione di gioco con le due squadre che si affrontano a viso aperto e senza tanti tatticismi ed infatti viene fuori una gara altamente spettacolare. Passano in vantaggio per primi i padroni di casa con Formica, ma il San Donato risponde immediatamente riuscendo a pareggiare grazie al timbro di Pellegrini. La Scintilla trova il 2-1 poco più tardi ad opera di Serani, ma gli ospiti riescono nuovamente a tornare in parità con il gol di Masini. La sfida è apertissima e prima della pausa i locali si portano sul 4-2 grazie alle reti di Galli e di Filippi. Nella ripresa la Scintilla gioca meglio rispetto ai rivali e chiude definitivamente i conti con le doppiette di Fillippi e Galli e il sigillo di Giorgianni che fissano il punteggio sul definitivo 7-2. Importante successo per i ragazzi di mister Michele Nigro che hanno mostrato buon gioco meritando i tre punti ottenuti. Il San Donato dal canto suo ha pagato le numerose assenze di formazione che però non possono giustificare la brutta prestazione in particolare dei secondi 45'.