• Allievi
  • 15/01/2023 10:30.00
  • Sporting San donato
  • 0 - 7 15/01/2023 10:30.00
  • Valle Di ottavo
    Catoi
    Catoi
    Guarino
    Massi
    Catoi
    Catoi
    Palamidessi

Commento


RETI: Catoi, Catoi, Guarino, Massi, Catoi, Catoi, Palamidessi
SAN DONATO: Casalvieri, Di Bello, Chelini, Barba, Nieri, Masini, Panconi, Ndiaye, Franceschini, Franceschi, Davini. A disp.: Gertoux, Martinelli, Calanchi, Bottari, Virzi. All.: Giuliano Gabrielli.
VALLE DI OTTAVO: Vrioni, Aucelli, Mazzucchi, Pierotti, Baldassari, Capoku, Guarino, Dinelli, Massi, Catoi, Cariglino. A disp.: Susulete, Tomei, Palamidessi, Masoni, Castrucci, Barsanti. All.: Andrea Lucchesi.
ARBITRO: Picchi di Lucca.
RETI: Catoi 4, Massi, Guarino, Palamidessi.



Rotondo successo esterno del Valle di Ottavo che espugna la tana del San Donato con il punteggio di 0-7: la squadra di mister Lucchesi raggiunge i 30 punti in classifica e tiene così il passo della capolista Santacroce, prima a quota 31. I 25' iniziali di gara sono buoni da parte di entrambe le compagini, che creano un paio di opportunità ciascuna. I padroni di casa in particolare occupano bene il terreno di gioco mettendo in mostra buone trame collettive. Al 27' però Cariglino compie una bella discesa sulla fascia e serve con i tempi l'accorrente Massi che sblocca il punteggio in favore degli ospiti. Il San Donato accusa il colpo e qualche minuto dopo Guarino dalla distanza trafigge Casalvieri. Il Valle di Ottavo preme ancora e segna anche lo 0-3 con un colpo di tacco di Catoi da vero rapinatore d'area. Prima della pausa ancora Catoi realizza lo 0-4 con una precisa punizione che termina sotto l'incrocio. Nel secondo tempo storia della partita non cambia: Catoi timbra altre due reti, una delle quali propiziata da un'altra ottima discesa palla al piede di Cariglino, mentre a chiudere la contesa ci pensa Palamidessi con un tiro da fuori che vale il definitivo 0-7. Da segnalare tra le file dei padroni di casa il rigore parato dal bravo portiere Casalvieri nella ripresa. Ottima la prestazione della squadra ospite da tutti i punti di vista, ma in particolare è giusto spendere due parole per la prestazione del capocannoniere del girone Catoi, giunto a quota 16 centri stagionali e oggi autore di ben 4 marcature, alcune delle quali davvero di pregevole fattura.
Calciatoripiù: Catoi, Cariglino
(Valle di Ottavo).