RETI: Del Pecchia, Del Pecchia, Fazzina, Guarnari
SAN FREDIANO B: Tocchini, Michelotti, Pescucci, Enobakhare, Montesi, Patrone, Ziccarelli, Fedi, Bedini, Del Pecchia, Cisse. A disp.: Molnar, Carpentiero. All.: Luca Barontini - Andrea Perillo.
S. MARIA A MONTE: Pianu, Bianco, Brogi, Melai, Maiorano, Faraoni, Tardino, Salcioli, Barsotti, Fazzina, Tall. A disp.: Peria, Budel, Ciabatti, Guarnari. All.: Maurizio Rosini.
ARBITRO: Giusti di Pisa.
RETI: Del Pecchia 2, Fazzina, Guarnari.
Pareggio ricco di gol tra il San Frediano ed il Santa Maria a Monte: le due compagini concludono così il 2022 con una sfida giocata a viso aperto e rimasta in bilico fino al 90', che è importante soprattutto perché regala ad entrambe il primo punto stagionale che, seppur non valido ai fini della classifica, rappresenta un premio per dei ragazzi che si stanno impegnando al massimo dall'inizio della stagione. La squadra di casa è andata a segno in entrambe le circostanze con il letale Del Pecchia, autore di una bella doppietta, mentre gli ospiti hanno risposto con i gol di Fazzina nel primo tempo e del subentrato Guarnari nella ripresa. Insomma, un pareggio che sicuramente dà morale a tutti e due gli schieramenti che alla ripresa del campionato cercheranno di continuare a crescere e migliorare. Calciatorepiù: Del Pecchia (San Frediano).