RETI: Guarino, Di Michele, Palamidessi, Guarino, Guarino, Mancini
VALLE DI OTTAVO: Vrioni, Aucelli, Mazzucchi, Pierotti, Cariglino, Daka, Guarino, Di Michele, Massi, Catoi, Barsanti. A disp.: Pucci, Fazzi, Catrucci, Dinelli, Palamidessi, Tomei, Masoni, Lenzi, Capoku. All.: Federico Berlingacci.
MIGLIARINO: Mariani, Valentini, Bellini, Hassari, D. Coli, G. Coli, Vannucchi, Mancini, Zamaku, Meozzi, Vella. A disp.: Buffo, Bonaccorsi, Bicchierai, Manunza, Guidi, Popa. All.: Giancarlo Buffo.
ARBITRO: Del Papa di Lucca.
RETI: Guarino 3, Di Michele, Palamidessi, Mancini.
Sfida d'alta classifica quella tra il Valle di Ottavo ed il Migliarino, vinta dai padroni di casa con un netto 5-1 che permette di portarsi a 21 punti, staccando proprio i rivali fermi a 18. Per il Migliarino doveroso menzionare le numerose assenze causa influenza che hanno decimato la compagine di mister Buffo, costretta a schierare in questa partita fondamentale un giocatore di movimento come Mariani in porta, a causa della mancanza dei due portieri di ruolo. Per i primi minuti gli ospiti reggono l'urto, ma al 15' il Valle di Ottavo sblocca la gara con la rete di Guarino, ben servito da Barsanti. Il Migliarino sbanda e i padroni di casa sono letali raddoppiando nuovamente con Guarino che approfitta di un'indecisione della retroguardia rivale. Passano pochi minuti e l'ispiratissimo Guarino realizza la sua tripletta personale portando il punteggio sul 3-0; prima della pausa Di Michele con una punizione dalla distanza cala il poker che chiude anzitempo i conti. Nella ripresa la sfida è più equilibrata: la squadra ospite crea una buona opportunità intorno alla metà del tempo e poi al 75', Mancini su assist di D. Coli, segna la rete della bandiera migliarinese. Prima della fine però un tiro da fuori di Palamidessi fissa il punteggio sul definitivo 5-1 con il quale termina la disputa. Ottima prestazione dei padroni di casa che hanno indirizzato la gara nel primo tempo e l'hanno controllata nella ripresa. Gli ospiti al contrario sono amareggiati per aver affrontato questa delicata trasferta senza tante pedine importanti. La squadra di mister Buffo saprà di certo come ripartire e rimettersi in marcia già da settimana prossima. Da menzionare infine le prestazioni di Guarino per i padroni di casa, autore di una splendida tripletta, e di Mariani per gli ospiti che si è sacrificato nell'insolito ruolo di portiere e che di più non poteva proprio fare. Calciatorepiù: Guarino (Valle D'Ottavo).