RETI: Ndiouck, Aucelli
SANTACROCE: Forassiepi, Battini, Nozadze, Macelloni, Rosamilia, Caroti, Paolozza, Riccioni, Susini, Pro, Ndiouck. A disp.: Cioni, Fogli, Giannetti, Iacopini, Lapolla, Sandhhu, Volterrani. All.: Andrea Melai.
VALLE DI OTTAVO: Pucci, Tomei, Aucelli, Capoku, Baldassari, Daka, Guarino, Di Michele, Barsanti, Cariglino, Ferrari. A disp.: Vrioni, Castrucci, Catoi, Fazzi, Masoni, Mazzucchi, Palamidessi, Pierotti. All.: Andrea Lucchesi.
ARBITRO: Susini di Pontedera.
RETI: Ndiouck, Aucelli rig.
Pareggio per 1-1 nel match di alta classifica tra il Santacroce e il Valle di Ottavo: le due squadre si dividono la posta in palio al termine di 90' disputati alla grande da entrambe, che hanno cercato la vittoria fino all'ultimo secondo disponibile destando un'ottima impressione. Il Santacroce si porta così a 22 punti in classifica mentre il Valle di Ottavo sale a quota 18. Buon avvio della formazione di casa che crea subito due clamorose opportunità offensive sventate da Pucci con sicurezza. La squadra di mister Melai preme, ma sbatte anche contro il palo della porta difesa da Pucci e così finisce per subire la rete dello 0-1: gli ospiti beneficiano di un penalty molto contestato dai locali che Aucelli realizza con freddezza portando avanti i suoi. Pochi minuti più tardi la difesa del Valle di Ottavo pasticcia e Ndiouck è letale nel riportare in parità la sfida. Il primo tempo non offre ulteriori emozioni e così si va alla pausa sul punteggio di 1-1. Nella ripresa le due compagini continuano ad affrontarsi a viso aperto macinando bel gioco e occasioni: il Valle di Ottavo impegna per due volte Forassiepi, che poco dopo viene salvato dal palo, mentre il Santacroce fallisce con Ndiouck e Susini le opportunità di fare sua la disputa. Termina dunque 1-1 una partita veramente emozionante e ben giocata dai giocatori in campo che meritano gli applausi del pubblico presente. Le due formazioni restano forse con l'amaro in bocca perché il desiderio era quello di vincere considerando il pari del San Prospero capolista, ma per quanto visto il pareggio è forse il risultato più giusto. Calciatorepiù: Ferrari (Valle di Ottavo).