• Allievi
  • 27/11/2022 10:30.00
  • Sporting San donato
  • 0 - 1 27/11/2022 10:30.00
  • Migliarino Vecchiano
    Barsali

Commento


RETI: Barsali
SAN DONATO: Casalvieri, Barba, Pellegrini, Nieri, Masini, Chelini, Chalanchi, Di Bello, Panconi, Davini, Franceschini. A disp.: Ndiaye, Gertoux, Romano, Martinelli. All.: Giuliano Gabrielli.
MIGLIARINO: Tognetti, Bigazzi, Bellini, Bonaccorsi, Bouslim, Malfatti, Vannucchi, D. Coli, Valentini, Guidi, Barsali. A disp.: Hassari, Meozzi, Bicchierai, Zamaku, G. Coli, Mancini, Popa, Bitozzi. All.: Giancarlo Buffo.
ARBITRO: Banducci di Lucca.
RETE: Barsali.



Quarto successo consecutivo del Migliarino che s'impone per 0-1 nella tana del San Donato al termine di un match combattuto e rimasto in bilico fino al fischio finale. La squadra di mister Buffo sale dunque a 15 punti in classifica, restando in scia del gruppo di vertice. Buona però anche la prestazione dei locali che non vivono un momento facile, ma che non si sono risparmiati onorando la maglia. Primo tempo ben disputato dal Migliarino, che però non riesce a sbloccare il risultato: le migliori opportunità capitano a Barsali e Malfatti, ma Casalvieri fa ottima guardia respingendo entrambe le conclusioni. Nella ripresa partono ancora bene i ragazzi di mister Buffo che al 50' passano in vantaggio: Barsali s'incunea nella retroguardia ospite, ben servito da una spizzicata di testa di Mancini, e trafigge il portiere rivale gonfiando la rete. Il San Donato si rende pericoloso con i calci piazzati e in particolare con il tentativo di Panconi da buona posizione respinto da un attento Tognetti. Il Migliarino prima della fine sfiora il raddoppio con i tiri di Mancini, Zamaku e Barsali e poi con la punizione velenosa di Hassari bloccata da Casalvieri. Termina dunque 0-1 in favore del Migliarino una partita piacevole ben giocata da parte di entrambi gli schieramenti. Calciatorepiù: Barsali (Migliarino).