RETI: Serani, Galli, Fanani, Vecchi, Mariani
SCINTILLA: Romanazzi, Cini, Piampiani, Saviozzi, Serani, Taddei, Filippi, Formica, Guainai, Galli, Samsonia. A disp.: C. Soldatini, N. Soldatini, Policicchio, Perseu. All.: Michele Nigro.
CASTELNUOVO: Dini, Lorenzetti, Ballerini, Fanani, N. Tortelli, Galligani, Biagioni, Babboni, S. Tortelli, Mariani, Vecchi. A disp.: Giannasi, Onesti, Sarti, Becaelli, Bocci, Lenzi. All.: Mario Ricciarelli.
ARBITRO: Ippolito di Pisa.
RETI: Serani, Galli, Fanani, Mariani, Vecchi.
Sofferta vittoria in rimonta del Castelnuovo: i ragazzi di mister Ricciarelli espugnano il campo della grintosa Scintilla restando in scia del gruppo di testa con 19 punti. Ottimo avvio di gara dei padroni di casa che al 23' sono avanti per 2-0: al 9' Serani segna l'1-0 e successivamente Galli supera Dini piazzando il colpo dell'illusorio raddoppio. Gli ospiti, feriti, reagiscono prontamente e il primo tempo si chiude a sorpresa con il Castelnuovo avanti per 2-3: al 26' Fanani accorcia le distanze, al 33' Mariani ristabilisce la parità e al 37' completa la pazza rimonta la zampata di Vecchi. Nella ripresa i padroni di casa tentano con orgoglio di rimettersi in carreggiata, ma gli ospiti fanno buona guardia e il punteggio non cambierà più. Termina dunque con il successo per 2-3 del Castelnuovo che si impone contro una Scintilla amareggiata per il doppio vantaggio vanificato. Resta comunque l'ottimo approccio alla gara dei ragazzi di mister Nigro che hanno perso di misura contro una delle migliori squadre del girone.
Calciatoripiù: Lorenzetti, Mariani (Castelnuovo).