RETI: Mahmoud, Scoglio, Grespi, Meccheri
SAN MINIATO: Gelli, Cardini, Badalassi, Capodici, Billeri, Bruno, Pinori, Nacci, Macelloni, Benericetti, De Rosa. A disp.: Fiscina, Carotenuto, Cavallini, Niccolai, Othmane, Rizzo, Nencioni. All.: Sauro Giunti.
SAN PROSPERO: Ghilardi, Scillone, Ceccarelli, Schiaffino, Giaffreda, Antonioli, Meccheri, Lacerda, Scoglio, Grespi, Mahmoud. A disp.: Tordiglione, Da Dalto, Marmugi, Fomenko, Viti, Riccardi. All.: Marco Stefano Zuchegna.
ARBITRO: Susini di Pontedera.
RETI: Mahmoud, Scoglio, Grespi, Meccheri.
Alla fine della partita nello spogliatoio del San Prospero si sentiva cantare salutate la capolista : con questa preziosa vittoria sul campo di una rivale ostica come il San Miniato, la squadra di Mister Zuchegna, se vogliamo anche un po' a sorpresa, è prima in classifica e continua a sognare. Siamo solo ad un terzo del campionato e sicuramente ancora è difficile dire chi sia la favorita per il titolo, ma il San Prospero sarà una della protagoniste di questo avvincente torneo. Squadra camaleontica che sa soffrire quando è in difficoltà e sa colpire quando ha l'occasione giusta, riuscendo a terminare sempre in crescendo la partita. Anche oggi contro il San Miniato, compagine quadrata che si trova a metà classifica, è stato così. Per circa 15 minuti la squadra di casa aveva leggermente il predominio a centrocampo senza però creare pericoli seri alla retroguardia ospite, dopodiché un'azione in velocità con Grespi che lanciava Mahmoud solo davanti al portiere sfiorava il vantaggio per gli ospiti. Attaccava ancora il San Prospero con il bomber Mahmoud che colpiva due traverse a portiere battuto e poi Gelli compieva un autentico miracolo deviando un tiro ravvicinato di Scoglio oltre la traversa. Ed è così che la prima parte finiva a reti inviolate tra due squadre toste e ben organizzate. Nella ripresa cambiava tutto ed era un monologo del San Prospero: in un'azione di contropiede Mahmoud, dopo 25 metri palla al piede, lasciava partire un diagonale sul quale Gelli poteva farci ben poco portando in vantaggio la sua squadra. Continuava ad attaccare la formazione di Zuchegna e raddoppiava con Scoglio sfruttando un bellissimo assist di testa di Lacerda. Successivamente Grespi con una conclusione da dentro l'area portava il punteggio sullo 0-3 e infine Meccheri con un gran tiro da 25 metri chiudeva definitivamente la contesa.