RETI: Menicucci, Autorete
REAL ACAD. LUCCA: Martini, Pellinacci, Cordoni, Facco, Michelucci, Menicucci, Lorenzoni, Girelli, Yassin Jabrane, Casini, Tognetti. A disp.: Cavalzani, Castellano, M. Mariniello, T. Mariniello, Youness Yabrane. All.: Stefano Pini.
S. MARIA A MONTE: Pianu, Maiorano, Croccolo, Mule, Thiam, Fazzina, Salcioli, Tall, Peria, Bianco, Barsotti. A disp.: Budel, Brogi, Mancuso. All.: Maurizio Rosini.
ARBITRO: Guidotti di Lucca.
RETI: autorete pro Real Lucca, J. Menicucci.
Il Real Academy Lucca si impone tra le mura amiche per 2-0 contro il Santa Maria a Monte: i padroni di casa sfruttano a dovere il fattore campo e con i tre punti conquistati si portano a 9 punti in classifica. La squadra allenata da mister Stefano Pini regola gli avversari grazie ad un gol per tempo: nella prima frazione è una sfortunata autorete di un calciatore ospite a sbloccare il punteggio, mentre nella ripresa J. Menicucci sigla il 2-0 con il quale termina la contesa. Per il Real Lucca si tratta del terzo successo dall'inizio dell'anno e soprattutto è riuscito a vincere senza subire reti, nonostante che gli ospiti abbiano provato generosamente fino all'ultimo a riaccendere la speranza. Calciatorepiù: J. Menicucci (Real Lucca).