RETI: Bitozzi, Bitozzi, Fedi
MIGLIARINO: Tognetti, Valentini, Bellini, Hassari, Meozzi, G. Coli, Vannucchi, Vella, Zamaku, Barsali, Bitozzi. A disp.: Mariani, Catassi, Popa, Bouslim, Buffo, Malfatto, Bicchierai, Guidi. All.: Giancarlo Buffo.
SAN FREDIANO B: Tocchini, Michelotti, Pescucci, Enobakhare, Montesi, Patrone, Ziccarelli, Fedi, Bedini, Del Pecchia, Cisse. A disp.: Molnar, Carpentiero. All.: Luca Barontini - Andrea Perillo.
ARBITRO: Lorenzi di Viareggio.
RETI: Bitozzi 2, Fedi.
Vittoria per il Migliarino che doma per 2-1 il San Frediano fuori classifica: gara che non incide sul campionato, ma che è stata comunque piacevole. Partono bene gli ospiti che al 15' passano in vantaggio grazie alla rete di Fedi. I padroni di casa tentano subito di pareggiare, ma la squadra di mister Buffo fatica ad esprimere le proprie qualità e sbatte contro l'attenta difesa rivale. Verso la fine del primo tempo però Bitozzi, ben imbeccato da un filtrante, scarta il portiere e realizza l'1-1 a porta vuota. Nella ripresa, come spesso accade ultimamente, i locali crescono dal punto di vista del gioco e, dopo varie azioni pericolose, un tiro di Hassari non trattenuto dal portiere ospite viene spinto in rete da Bitozzi che sigla così la sua prima doppietta con la maglia del Migliarino. Nel finale la squadra di casa sfiora più volte il 3-1 e quando lo realizza l'arbitro annulla per fuorigioco di Guidi. Proteste anche per un possibile rigore per il Migliarino, ma alla fine il match termina comunque 2-1. Complimenti anche agli ospiti, autori di una prestazione onorevole. Calciatorepiù: Bitozzi (Migliarino).