RETI: Franceschini, Kane, Lorenzoni, Casini
SAN DONATO: Casalvieri, Calanchi, Pardini, Masini, Chelini, Pellegrini, Barba, Panconi, Franceschi, Davini, Franceschini. A disp.: Frediani, Gertoux, Di. Bello, Bottani, Martinelli, Vinzi. All.: Giuliano Gabrielli.
REAL LUCCA: Martini, Pellinacci, Cordoni, Facco, Michelucci, Menicucci, Lorenzoni, Girelli, Yassin Jabrane, Kane, Tognetti. A disp.: Cavalzani, Castellano, Casini, M. Mariniello, T. Mariniello, Youness Yabrane. All.: Stefano Pini.
ARBITRO: Artesi di Lucca.
RETI: Franceschini, Kane, Casini, Lorenzoni.
Secondo successo stagionale del Real Lucca che espugna per 1-3 il campo di un generoso San Donato: gli ospiti si portano così a quota 6 punti in classifica, mentre i padroni di casa continuano il loro periodo difficile anche se per sudore e impegno mister Gabrielli ha poco da rimproverare ai suoi. Buon primo tempo del San Donato che gioca bene e crea qualche pericolo alla retroguardia avversaria. A passare in vantaggio sono però gli ospiti grazie alla rete di Kane al termine di una rapida ripartenza. Prima della pausa il San Donato sfiora il pareggio con la conclusione di Panconi respinta benissimo dal portiere ospite. Nel secondo tempo i padroni di casa calano fisicamente e il Real Lucca si porta sullo 0-2 grazie al sigillo di Casini. I locali però con orgoglio reagiscono riuscendo ad accorciare le distanze con Franceschini e mancando un'ottima opportunità con Panconi per il pareggio. Sul finire di gara, dopo alcuni momenti di nervosismo in campo, arriva la rete degli ospiti che chiude la partita segnata da Lorenzoni, autore di un bel tiro dalla distanza che non lascia scampo a Casalvieri. Termina dunque 1-3 un match ben giocato dagli ospiti nella ripresa, ma che ha visto anche il San Donato mostrare in parte le sue qualità.