RETI: Bedini, Giannetti, Susini, Susini, Susini
SAN FREDIANO B: Tocchini, Michelotti, Pescucci, Enobakhare, Montesi, Patrone, Ziccarelli, Falchi, Bedini, Del Pecchia, Cisse. A disp.: Fedi, Molnar, Carpentiero. All.: Luca Barontini - Andrea Perillo.
SANTACROCE: Cioni, Battini (Volterrani), Nodzaze, Fogli, Rosamilia, Caroti, La Polla, Riccione (Macelloni), Susini (Iacopini), Paolozza, Giannetti. All.: Andrea Melai.
ARBITRO: Susini di Pontedera.
RETI: Bedini, Susini 3, Giannetti.
Il Santacroce conquista la vittoria nella sfida sul campo del San Frediano fuori classifica: è stata una partita divertente e ricca di gol tra due squadre che si sono date battaglia su buoni ritmi nonostante non ci fossero punti in palio. Ottimo primo tempo dei ragazzi di mister Melai che giocano bene e vanno al riposo sul punteggio di 0-3: apre le marcature Giannetti e poi il bravo Susini realizza due reti. Nella ripresa la gara è più equilibrata con gli ospiti che amministrano il vantaggio e che trovano comunque lo 0-4 al 65' grazie ancor a Susini che firma dunque la propria tripletta personale. All'85' però i locali con orgoglio trovano la zampata di Bedini che fissa il punteggio sull'1-4 finale.