• Allievi
  • 05/11/2022 16:45.00
  • Santacroce Calcio
  • 2 - 1 05/11/2022 16:45.00
  • Folgor Marlia
    Susini
    Caroti
    Karaj

Commento


RETI: Susini, Caroti, Karaj
SANTACROCE: Forassiepi, Battini (Fogli), Nozadze, Macelloni (Lapolla), Rosamilia, Caroti, Paolozza, Riccione, Iacopini (Susini), Pro (Giannetti), Volterrani. All.: Andrea Melai.
FOLGOR MARLIA: Vendemia, Morotti, Secchi, Bellucci, Burchielli, Giannini, Fartini, Masetti, Karaj, Peposhi, Lovi. A disp.: Petrucci, Bertolozzi, Bouallali, Del Carlo, Favati, Paganelli, Simoni, Rosellini, Santarlasci. All.: Adamo Fiori.
ARBITRO: Conforti di Pontedera.
RETI: Caroti, Susini, Karaj.



Ancora un risultato positivo per il Santacroce, vittorioso per 2-1 tra le mura amiche contro il Folgor Marlia al termine di un match rimasto in bilico fino al fischio finale. Primo tempo equilibrato nel quale le due squadre creano anche un paio di opportunità ciascuna non concretizzate. A sbloccare il match sono i padroni di casa che sugli sviluppi di un calcio piazzato trovano l'inzuccata di Caroti che vale l'1-0. Il Folgor Marlia risponde prontamente e Karaj ristabilisce con bravura la parità. Prima della pausa sfiora per due volte il vantaggio il Santacroce: prima Pro centra la traversa su azione e poco dopo lo stesso Pro si mangia un calcio di rigore colpendo la traversa nuovamente. Nella ripresa i padroni di casa spingono con insistenza: Caroti colpisce la terza traversa di testa e Volterrani solo davanti al portiere sbaglia da ottima posizione. Gli ospiti faticano a controbattere e il Santacroce colpisce il quarto legno della partita con il neo-entrato Susini. A 10' dalla fine però lo stesso Susini non manca l'appuntamento con il gol e in area è il più lesto a ribadire in rete regalando la vittoria al Santacroce. Con il successo ottenuto i padroni di casa restano in scia delle squadre di vertice e si portano a 12 punti dopo 5 match. Fermo a quota 6 il Folgor Marlia autore di un primo tempo gagliardo che lascia ben sperare per il futuro.