RETI: Onesti, Tortelli N., Tortelli N., Mariani, Boggi, Onesti
SAN FREDIANO B: Tocchini, Michelotti, Pescucci, Enobakhare, Petrone, Ziccarelli, Carpentiero, Falchi, Bedini, Del Pecchia, Cisse. A disp.: Fedi, Molnar. All.: Luca Barontini - Andrea Perillo.
CASTELNUOVO: Dini, Lenzi, Lazzurri, N. Tortelli, Biagioni, Fanani, Mariani, Bechelli, Lunardi, F. Tortelli, Onesti. A disp.: Benoussi, Sarti, Boggi. All.: Mario Ricciarelli.
ARBITRO: Lazzerini di Pisa.
RETI: Onesti 2, N. Tortelli 2, Mariani, Boggi.
Rotondo successo del Castelnuovo che si impone per 0-6 sul campo del San Frediano fuori classifica: i ragazzi di mister Ricciarelli hanno approcciato al meglio la gara e il risultato non è mai stato in discussione. Il San Frediano dal canto suo nella ripresa con orgoglio ha provato a reagire ed è giusto segnalarlo. Ospiti che passano avanti già al 2' del primo tempo grazie alla rete di Onesti, il quale al 23' sigla anche lo 0-2. Gli ospiti sono in fiducia e nel primo tempo dilagano ulteriormente con la rete di Mariani e la doppietta di N. Tortelli, che mandano le squadre alla pausa sul punteggio di 0-5. Nella ripresa il San Frediano tenta di reagire e realizzare il punto della bandiera, ma il Castelnuovo non fa sconti e anzi Boggi mette a referto lo 0-6 con il quale si chiude la partita. Da segnalare il gesto di fair play di Boggi che, dopo aver segnato, ammette al D.G. di aver controllato il pallone con un braccio, facendosi così annullare la rete: bravo!
Calciatoripiù: N. Tortelli, Boggi (Castelnuovo).