• Allievi
  • 23/10/2022 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Real Academy lucca
  • 0 - 3 23/10/2022 09:30.00
  • Migliarino Vecchiano
    Barsali
    Barsali
    Mancini

Commento


RETI: Barsali, Barsali, Mancini
REAL ACAD. LUCCA: Martini, Pezzuto, Yassin Jabrane (Shani), Pellinacci, Menicucci, Michelucci, Ceragioli, Youness Jabrane, Lorenzoni, Kane, Casini (Aahaycha). All.: Stefano Pini.
MIGLIARINO: Tognetti, Valentini, Bellini, Hassari, D. Coli, Bouslim, Malfatti, Vannucchi, Barsali, Mancini, Vella. A dsip.: Bonaccorsi, Buffo, G. Coli, Popa, Bicchierai, Bitozzi, Bigazzi. All.: Giancarlo Buffo.
ARBITRO: Giannarini di Lucca.
RETI: Barsali 2, Mancini.
NOTE: espulso Bouslim.



Prima vittoria in stagione per il Migliarino che espugna la tana del Real Academy Lucca con un secco 0-3: ottima prestazione della squadra ospite, che legittima il successo grazie a una prova attenta e determinata. Buon avvio del Migliarino che, dopo aver creato quattro chance in avvio, passa in vantaggio intorno alla mezzora grazie alla zampata di Barsali che batte Martini per lo 0-1. Prima della pausa però il Migliarino resta in 10 uomini per il secondo giallo che il D.G. rifila ai danni di Bouslim e giudicato eccessivo dalla squadra ospite. Nonostante l'inferiorità numerica però, nella ripresa, il Migliarino corre pochissimi rischi, riuscendo anche a raddoppiare nuovamente con Barsali, che di testa insacca un preciso cross dalla fascia. Sempre gli ospiti chiudono definitivamente la contesa grazie alla rete di Mancini, lesto a smarcarsi in area e ad insaccare di sinistro sul secondo palo. Nei minuti finali arriva l'unico intervento di Tognetti nella ripresa e anzi in contropiede il Migliarino fallisce l'opportunità per segnare il quarto gol. Prestazione convincente della squadra di Buffo che ottiene il primo trionfo in campionato grazie a una prova maiuscola di tutto il gruppo. Calciatorepiù: Vannucchi (Migliarino).