• Allievi
  • 15/10/2022 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Valle Di ottavo
  • 2 - 1 15/10/2022 17:00.00
  • San Miniato basso
    Di Michele
    Daka
    Nacci

Commento


RETI: Di Michele, Daka, Nacci
VALLE DI OTTAVO: Vrioni, Aucelli, Lenzi, Pierotti, Baldassarri, Daka, Guarino, Di Michele, Ferrari, Catoi, Cariglino. A disp.: Pucci, Capoku, Castrucci, Dinelli, Fazzi, Masoni, Mazzi, Mazzucchi, Tomei. All.: Andrea Lucchesi.
SAN MINIATO: Gelli, Pinori, Badalassi, Capodici, Billeri, Bruno, Niccolai, Nacci, Macelloni, Benericetti, De Rosa. A disp.: Fiscina, Fogli, Fanteria, Rizzo, Othmane. All.: Sauro Giunti.
ARBITRO: Pignatelli di Lucca.
RETI: Di Michele, Daka, Nacci.
NOTE: espulso Fogli.



Secondo successo in altrettante partite per il Valle D'Ottavo: i ragazzi di mister Lucchesi sfruttano al meglio il fattore campo vincendo per 2-1 contro il San Miniato e portandosi a 6 punti in classifica. Inizio gara favorevole ai locali che sono ben disposti in campo e riescono a farsi vivi dalle parti di Gelli in più di un'occasione fino alla rete di Di Michele che raccoglie un pallone al limite e scaglia un missile che vale l'1-0. Il San Miniato non demorde e reagisce prontamente con i tiri di Macelloni e Badalassi che terminano di poco a lato della porta difesa da Vrioni. Gli ospiti acciuffano il pareggio pochi minuti dopo: azione cominciata sulla corsia di sinistra, dalla quale i ragazzi di mister Giunti sono bravi a spostare la palla velocemente verso la corsia di destra dove si fa trovare Nacci che colpisce bene il pallone al volo spedendolo in rete alla sinistra di un Vrioni incolpevole nell'occasione. In pieno recupero di primo tempo però il Valle D'Ottavo colpisce ancora: sugli sviluppi di un corner il più rapido a impattare il pallone di testa è Daka che gonfia la rete portando il punteggio sul 2-1 per i locali. Ripresa ancora ben giocata da entrambe con la partita sempre appesa sul filo del rasoio: il San Miniato resta in 10 uomini a causa del doppio giallo rimediato da Fogli, ma gli ospiti non si danno per vinti e per poco, seppur in inferiorità numerica, non pareggiano mancando un comodo tap-in con Macelloni ben servito da Benericetti. Il punteggio non cambia fino al fischio finale che dunque sancisce la vittoria per 2-1 del Valle D'Ottavo contro il San Miniato al termine di un match giocato bene e con tanto agonismo da parte di entrambe. Molto bene i padroni di casa in alcuni frangenti, ma anche gli ospiti hanno offerto una prestazione di carattere che lascia soddisfatto mister Giunti.
Calciatoripiù: Di Michele
(Valle D'Ottavo).