RETI: Tortelli S., Mariani, Mariani, Nozadze, Susini
CASTELNUOVO: Dini, Lenzi, Favani, N. Tortelli (Boggi), Galligani, Biagioni, Ballerini (Lorenzetti), S. Tortelli (Onesti), Babboni, Bechelli, Mariani (Lazzurri). A disp.: Giannasi, Onesti, Lunardi, Lazzurri. All.: Mario Ricciarelli.
SANTACROCE: Forasiepi, Battini, Nozadze (Fogli), Macelloni, Rosamilia (Iacopini), Caroti (Lapolla), Paolozza, Riccioni (Ndiouck), Susini, Pro (Giannetti), Volterrani. A disp.: Cioni, Taddei. All.: Andrea Melai.
ARBITRO: Favilla di Lucca.
RETI: S. Tortelli, Mariani 2, Susini, Nozadze.
Partita bella e ricca di emozioni quella andata in scena tra il Castelnuovo e il Santacroce, vinta dai padroni di casa per 3-2 al termine di 90' che hanno certamente divertito i presenti al campo. Pronti via e la gara si accende subito al 3': azione degli ospiti che porta alla conclusione vincente di Nozadze che sblocca il match siglando lo 0-1. Il Castelnuovo non si demoralizza e al 13' agguanta il pari con S. Tortelli che supera Forasiepi mettendo in rete l'1-1. Il Castelnuovo è molto aggressivo e cerca subito di portarsi in vantaggio riuscendo a segnare il 2-1 al 25' con Mariani. A questo punto è il Santacroce che, una volta in svantaggio, si getta immediatamente alla ricerca del 2-2 che arriva a 5' più tardi ad opera di Susini. Termina dunque in pareggio una prima frazione elettrizzante con ben quattro reti. La ripresa promette ancora scintille e infatti al 55' arriva il 3-2 dei padroni di casa siglato da Mariani, autore così di una doppietta. La gara prosegue con varie occasioni da ambo i lati senza però che il punteggio cambi più fino al fischio finale del D.G. che sancisce la vittoria per 3-2 del Castelnuovo sul Santacroce. Molto soddisfatto mister Ricciarelli per la prova dei suoi che hanno mostrato ottime trame palla a terra e che sono stati molto aggressivi per tutta la durata del match. Nelle file degli ospiti sicuramente vi è un pizzico di rammarico soprattutto per i due pali colpiti che avrebbero potuto indirizzare diversamente la gara, ma i ragazzi di mister Melai hanno concesso troppa libertà in certi frangenti all'attacco rivale. Applausi ad entrambe le compagini per il bello spettacolo offerto.