RETI: Del Bianco, Barberi, Pifferi, Lazzeri
PIETRASANTA: Dazzi, Ceragioli, Curadini, Cimino, Giuliotti, Paolini, Spediacci, Tonin, Pifferi, Del Bianco, Andreani. A disp.: Barberi, Ortiz, Hamza, Tonini, Nardini. All.: Benedetti.
MONTECARLO: Minichilli, Lorenzi, Loi, Pala, Allegri, Angeli, Pierotti, Lardieri, Shani, Paoli, Lazzeri. A disp.: Pardi, Triglia, Scatena, Sostegni, Martelli, Marchese, Daja. All.: Natali.
ARBITRO: Baldi di Viareggio.
RETI: Pifferi, Barberi, Del Bianco, Lazzeri.
Vince il Pietrasanta lo fa grazie a una prova concreta e convincente in entrambe le fasi; non demerita il Montecarlo, la sua prova è meno concreta tuttavia nei metri finali. A portare a compimento gli affondi del Pietrasanta se ne occupano Pifferi, Barberi e Del Bianco, agevolati dalla manovra collettiva bravi a colpire da posizione propizia. La manovra del Montecarlo vive un solo acuto quello timbrato da Lazzeri, da posizione favorevole. Nonostante le due squadre non siano parche di affondi offensivi, non si registrano più variazioni sul tabellino marcatori. Fattore che arride alle ambizioni di vittoria del Pietrasanta e penalizza quelle di rimonta del Montecarlo. Sono i locali ad alzare le braccia al cielo, regalando un buon Natale ai propri sostenitori.
Calciatoripiù : per il Pietrasanta Pifferi, Barberi e Del Bianco ; per il Montecarlo Lazzeri .