• Allievi BA
  • 22/10/2022 16:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Valle Di ottavo
  • 1 - 1 22/10/2022 16:00.00
  • Real Academy lucca
    Bianchi
    El Amily

Commento


VALLE DI OTTAVO: , Chebbaki, Buono, , . A disp.: , , . All.: Pellerito Giuseppe
RETI: Bianchi, El Amily
VALLE D'OTTAVO: Susulete, Poeta, Carniceli, Careddu, Cantoni, Quilici, Casci, Papucci, Motroni, Tommasi, Bianchi. A disp.: Paoli, Anelli, Butelli, Chebbaki, Cordano, Russo. All.: Giuseppe Pellerito.
REAL AC.LUCCA: Vannucci, Ndiaye, Mariniello M., Castellano, Kabili, Bernardo, El Amily, Cavalzani, Fabbri, Mariniello T., Tognetti. A disp.: Maurini, Boschi, Boualam, Paolinelli, Menicucci. All.: Luca Cavalzani.
ARBITRO: Veglio di Lucca.
RETI: Bianchi, El Amily.



Non si fanno male Valle D'Ottavo e Real Academy Lucca, la cui sfida termina con un giusto 1-1. Due squadre propositive e a caccia di una prima vittoria stagionale che ancora continua a sfuggire a entrambe. Se non altro, il pareggio vale il primo punto per la squadra ospite, che finalmente riesce a smuovere la classifica. La partita è molto equilibrata per tutta la sua durata. Forse meglio gli ospiti, che costruiscono qualche occasione interessante. Piano piano, escono allo scoperto anche i ragazzi di mister Pellerito, che si fanno sentire in un paio di circostanze. In particolare, molto bella l'occasione di Tommasi, che scarta due avversari e calcia trovando però la bella parata del portiere. Al 28' è lo stesso Tommasi a inventarsi un cross bellissimo per Bianchi che da centro area segna con un gran colpo di testa. Gli ospiti provano a rialzare la testa e a cavallo tra il primo e il secondo tempo creano tre o quattro occasioni interessanti, arrivando anche a colpire una traversa che ancora grida vendetta. La Valle d'Ottavo un po' soffre, ma stringe i denti. La Real Academy adesso ci crede e al quarto d'ora della ripresa trova il pareggio con il bel gol messo a segno da El Amily. Sull'1-1 la Valle d'Ottavo prova a scrollarsi di dosso la ruggine e in teoria qualche minuto dopo trova anche il gol con Casci in semirovesciata, ma l'arbitro annulla. Ci prova anche Papucci per i padroni di casa, ma il suo tentativo non è sufficiente a superare il portiere ospite. Nel finale, poi, un'occasione per parte (Real Academy in particolare pericolosa con il solito El Amily), ma il risultato non cambia e alla fine le due squadre si spartiscono equamente la posta in palio.
Calciatoripiù: Casci
(Valle d'Ottavo), El Amily (Real Ac. Lucca).