• Allievi BA
  • 16/10/2022 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Real Academy lucca
  • 0 - 7 16/10/2022 11:00.00
  • Atletico Lucca
    Landolfo
    Barbaro
    Giusfredi
    Giusfredi
    Landolfo
    Giometti
    Giometti

Commento


RETI: Landolfo, Barbaro, Giusfredi, Giusfredi, Landolfo, Giometti, Giometti
REAL AC.LUCCA: Vannucci, Castellano, Ndiaye, Mariniello M., Kabili, Boschi, El Amily, Cavalzani, Fabbri, Mariniello T., Tognetti. A disp.: Maurini, Boulam, Paolinelli, Bernardo. All.: Luca Cavalzani.
ATL.LUCCA: Bellucci, Sannino, Bigongiari, Domini, Dal Porto, Conti, Faralli, Paolinelli, Landolfo, Giusfredi, Giometti. A disp.: Petri, Michelini, Brunini, Cincidda, Marafetti, Barbaro, Barsanti. All.: Nicola Gennazzani.
ARBITRO: Picchi di Lucca.
RETI: Landolfo 2, Giometti 2, Giusfredi 2, Barbaro.



Buonissima prova di forza dell'Atletico Lucca, che rispetta il pronostico della vigilia superando abbastanza agevolmente la Real Academy Lucca. Una partita di fatto in mano degli ospiti sin dalle prime battute, se si pensa che già dopo due minuti la squadra di mister Gennazzani si è portata in vantaggio grazie al calcio di rigore trasformato da Landolfo per lo 0-1. Di fatto, la Real Academy prova a rialzare subito la testa e nel corso del primo tempo in effetti si rende pericolosa in un paio di occasioni su calcio piazzato, ma la squadra ospite è nettamente superiore e chiude la prima frazione di gioco sullo 0-4, grazie alle reti dello stesso Landolfo e di Giometti, autore di una doppietta. Stesso copione nella ripresa, quando Giusfredi segna anche lui una doppietta prima che Barbaro chiuda definitivamente i conti con il gol del definitivo 0-7. Benissimo l'Atletico Lucca, ovviamente; per la Real Academy Lucca, invece, ancora qualche miglioramento: la squadra è giovane , nel senso che deve ancora compattarsi e crescere come gruppo. Mister Cavalzani sta lavorando bene per provare a migliorare i meccanismi della sua macchina : il valore dei ragazzi non manca, si tratta solo di continuare a lavorare e pazientare, senza mai mollare.
Calciatoripiù: Giusfredi
(Atletico Lucca).