RETI: Fabiani, Pugliese, Matteoni, Matteoni
AQUILA MONTEVARCHI: Gabbrielli, Metaj, Checchi, Casamenti, Bardelli, Verdiani, Centi, Fabiani, Castellucci, Tanzini, Ajighevi, Rustichini, Pugliese, Fagioli, Materassi, Verdi, Tognaccini. All.: Fabio Landi.
LUCCHESE B: Zare, Matteoni, Toccafondi, Mollica, Rossetti, Batoni, Palamidessi, Vitolo, Papeschi, Bertini, Pisano, Passaglia, Bandoni, Palazzoni, Pieroni, Mori. All.: Niccolò De Santis.
RETI: 7' Fabiani, 23', 25' Matteoni, 54' Pugliese.
NOTE: parziali: 1-0, 0-2, 1-0.
Aquila Montevarchi e Lucchese accendono l'ultima di campionato dando vita a una gara ricca di gol e combattutissima, terminata in parità sul campo (2-2) e vinta dai locali in virtù del successo ai giochi pre-match. Subito in avanti i rossoblù al 4' con un cross dalla sinistra di Pugliese perfetto per il colpo di testa di Fabiani che però impatta debolmente il pallone che finisce a lato. Dopo 2' Materassi si libera bene a centrocampo e serve sulla sinistra Rustichini che controlla con il mancino e conclude, Zare respinge con i piedi, sulla ribattuta Pugliese colpisce l'esterno della rete. Passa appena 1' e i locali vanno in gol: un triangolo al limite fra Materassi, Rustichini e Pugliese consente a quest'ultimo di crossare al centro per Fabiani, il cui tiro si insacca all'angolino. Al 13' la Lucchese reagisce e ci prova con un tiro dal limite che Gabrielli devia in angolo con i piedi. Al 17' palla profondità di Rustichini per Pugliese ma Zare esce bene. L'ultimo spunto del primo tempo è un contropiede dei rossoblù, Materassi va via in velocità sulla destra e crossa per Pugliese ma Zare è attento. Nel secondo parte forte la Lucchese con che al 23' e al 25' trova due volte la via del gol: dinamica identica per i due centri della formazione di mister De Santis, a segno con due pregevoli calci piazzati ben battuti da Matteoni. L'Aquila si scuote soltanto al 35': Centi dalla destra riesce a crossare per Rustichini il cui tiro viene respinto da un difensore ospite in corner. Sul successivo corner il colpo di testa di Centi non ha l'esito sperato. Nel terzo tempo i rossoneri cercano il gol con Papeschi, che si allunga troppo il pallone sul più bello, rispondono i locali al 48' con una conclusione dal limite di Pugliese, il pallone finisce alto sopra la traversa. Al 51' Rustichini serve in profondità Pugliese che crossa per Fabiani il quale a sua volta cerca la conclusione, il rimpallo arriva sui piedi di Materassi che conclude a lato. Al 54' l'Aquila trova il gol: Centi, in azione a centrocampo, apre sulla sinistra per Pugliese che centra per Fabiani, il tiro di quest'ultimo viene ribattuto dalla difesa e finisce sui piedi di Pugliese che con un bel diagonale di sinistro firma il 2-2, che poi è il risultato definitivo.