RETI: Di Carlo, Rocca, Locorotondo, Squatrito
LUCCHESE: Bertoni, Bacci, Pellegrini, Rossetti, Raffaelli, Faioli, Di Carlo, Balloni, Rocca. Entrati: Morettini, Bandoni, Poli. All.: Iacopo Fanucchi.
CARRARESE: Gualtieri, Perugi, Menconi, Musetti, Danubio, Turturro, Furia, Mattei, Squatrito, Locorotondo, Tartarelli, Monaro, Gentili, Cuva, Belli, Guastini, Mercurio. All.: Iacopo Guadagni.
RETI: Di Carlo, Rocca, Locorotondo, Squatrito.
NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 0-2
Bastano 20', quelli del terzo parziale, alla Carrarese per riacciuffare e stoppare il tentativo di fuga della Lucchese: finisce 2-2 un bel derby, ben giocato dai locali nella prima parte, favorevole agli ospiti in chiusura. Dopo lo 0-0 dei primi venti minuti, in cui si segnala qualche azione in più da parte dei locali, pericolosi soprattutto con un colpo di testa di Balloni, nella ripresa la Lucchese prende in mano la situazione e trova due volte la via del gol. L'uno a zero lo realizza Di Carlo, che sfrutta un tiro di un compagno trasformandolo in assist per il suo tocco ravvicinato. Poco dopo arriva anche il raddoppio, firmato da Roicca che, al termine di un contropiede condotto in superiorità numerica, conclude una prima volta e ribadisce in rete dopo la parata di Gualtieri. Nell'ultimo terzo di gara come detto spazio per la reazione della Carrarese, che dimezza ben presto lo svantaggio: Musetti recupera un ottimo pallone in mezzo al campo e poi innescva Tartarelli, il cui cross è perfetto per Locorotondo. Gli apuani insistono e trovano il pari grazie al loro bomber Squatrito, autore di un bellissimo tiro di controbalzo dopo aver aggirato il diretto avversario. La gara si conclude così in parità, sul due pari.
Calciatoripiù: Pellegrini, Rossetti, Faioli, Di Carlo (Lucchese); Locorotondo (Carrarese).