RETI: Mammini, Grisafi, Berni, Fabiani
PISA: Nannetti, Bracci, Corsini, Rinaldini, Berni, Bapary, Olivieri, Santomauro, Bertozzi, Di Simo, Gronchi, Aliperti, Cecarelli, Mammini, Grisafi, Papi. All.: Marco Salvadori - Francesco Rosi.
AQUILA MONTEVARCHI: Gabbrielli, Metaj, Verdi, Veltroni, Bardelli, Checchi, Materassi, Papini, Fabiani, Casamenti, Pugliese, Tanzini, Rustichini, Ajighevi, Verdiani. All.: Fabio Landi.
RETI: Berni, Grisafi, Mammini, Fabiani.
NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 0-1.
La vittoria di slancio nei giochi che preludono il match è un segnale della gran voglia del Pisa di prendersi l'intera posta. Così è alla fine, e i nerazzurri possono proseguire così nell'inseguimento al sogno della qualificazione alle finali, ma piegare un'Aquila Montevarchi in costante crescita ormai da tempo non è stata cosa facile. Decisivi sono i primi due parziali, durante i quali i padroni di casa trovano tre volte la via del gol e riescono a sviluppare una buona mole di gioco, anche se i rossoblù sono costantemente in partita e provano a pungere a ogni occasione utile. Con diverse assenze nelle proprie fila, il Pisa ritrova lo smalto di un tempo e nei primi 15' esercita una grande pressione offensiva, andando vicinissimo al gol in due occasioni con Di Simo, poi con Bapary (tiro fuori misura) e Santomauro, il cui colpo di testa viene disinnescato dall'ottimo Gabbrielli. Alla fine il meritato gol del vantaggio arriva nell'occasione meno limpida, grazie al calcio piazzato di Berni che sorprende la barriera e il portiere ospite. Nella ripresa i nerazzurri continuano a controllare la situazione, capitalizzando al massimo le due migliori occasioni create. Il raddoppio lo firma Grisafi, che aggira in velocità la difesa aretina sfruttando al meglio un bell'assist filtrante di Ceccarelli, poi spazio per il tris di Mammini che risolve in rete una mischia accesasi in area rossoblù dopo un corner. Nel terzo tempo i locali gestiscono il vantaggio ma consentono il ritorno di fiamma all'Aquila, che chiude in crescendo la partita, rendendosi pericolosa e trovando il gol del 3-1 finale. Lo mette a segno Fabiani, ma degna di applausi è la gran giocata di Pugliese che libera al tiro il compagno con una magia sulla zona sinistra del campo.
Calciatoripiù: Grisafi, Mammini, Ceccarelli (Pisa).