RETI: Boeri, Petreni, D Ambrosi, Boeri, Petreni, Geri, Castagnoli
LUCCHESE: Zare, Matteoni, Batoni, Mollica, Rossetti, Fanucchi, Pretari, Toccafondi, Papeschi, Bertini, Passaglia, CIanelli, Pisano, Palamidessi, Mori. All.: Niccolò De Santis.
EMPOLI: Carotenuto, Cecchini, Mantovani, Mazzantini, Botti, Brogi, Di Pede, Olivieri, Boeri, Geri, D'Ambrosi, Mosso, Simonetti, Crispino, Castagnoli, Lemmetti, Petreni, Terri. All.: Fabio Zaza.
RETI: 8' rig. D'Ambrosi, 9' Geri, 13', 49' Boeri, 55', 57' Petreni, 61' Castagnoli.
NOTE: parziali: 0-3, 0-0, 0-4.
Lucchese-Empoli chiude in posticipo il turno dell'Under 13 e offre una gara interpretata all'attacco da parte della corazzata ospite. La Lucchese testa ancora una volta il proprio valore contro una squadra assai forte ed esce a testa alta dalla sfida, con il bonus di aver tenuto fermo sullo 0-0 parziale il risultato nel corso della frazione centrale. Il micidiale uno-due firmato da D'Ambrosi (su calcio di rigore) e poi Geri, all'8' e al 9', indirizza il match in favore dei ragazzi di Zaza nel primo tempo. Boeri cala il tris al 13', poi al 49', dunque nel terzo tempo, è lui a riprendere il discorso confezionando una doppietta, al pari di Petreni (55' e 57'). Infine è Castagnoli, nel primo minuto di recupero, a chiudere i conti con la settima rete degli ospiti.