RETI: Tommasini
PONTEDERA: Bogi, Del Cesta, Tommasini, Hoti, Sardi, D'Alessandro, Diaco, Della Valle, Tattini, Brienza, Filippi, Goxhaj, Villagran, Carturelli, Bucalossi, Rotondo, Ancillotti. All.: Giacomo Monteleone.
CARRARESE: Taricco, Cuva, Gentili, Turturro, Danubio, Tartarelli, Mattei, Squatrito, Locorotondo, Furia, Menconi, Fruzzetti, Monaro, Mercurio. All.: Iacopo Guadagni.
RETE: Tommasini.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0.
Epilogo purtroppo nervoso e denso di polemiche nel match fra Pontedera e Carrarese, alcuni episodi verificatisi durante il match fanno montare la polemica e il finale è teso. Vincono i locali di misuri, e a decidere è il gol di Tommasini: sugli sviluppi di un corner, la palla esce dall'area apuana e viene crossata di nuovo al centro, un giocatore di casa fa velo e Tommasini insacca, secondo gli ospiti in posizione di off-side. Da qui in poi poco gioco in campo, tanti duelli all'insegna dell'agonismo, pochissime le occasioni da rete. Nel finale la Carrarese avrebbe l'opportunità di pareggiare i conti con la rete di Tartarelli, ma il direttore di gara ferma il gioco perché in precedenza un difensore di casa era stato colpito involontariamente da un tentativo di acrobazia di un attaccante ospite. Finisce 1-0, fra molte polemiche, una gara da mettersi in fretta alle spalle per tutti.