• Esordienti Prof.A
  • 03/12/2022 17.00.00
  • CARRARESE
    Locorotondo
  • 1 - 1 03/12/2022 17.00.00
  • LUCCHESE
    Turri

Commento


RETI: Locorotondo, Turri
CARRARESE: Mercurio, MOnaro, Gentili, Turturro, Danubio, Tartarelli, Mattei, Quatrito, Locorotondo, Guastini, Furia, Perugi, Menconi, Baldanzi, Taricco. All.: iacopo Guadagni.
LUCCHESE: Morettini, Ricci, Pellegrini, Rossetti, Faioli, Poli, Di Carlo, Raffaelli, Balloni. Entrati: Bertoni, Rocca, Bacci, Turri. All.: Marcellino Biancani.
RETI: Locorotondo, Turri.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 0-0.



La risposta di Turri alla chiamata di Locorotondo decide i primi 40' di gioco e l'intera gara: Carrarese e Lucchese vincono un tempo a testa e poi impattano sullo 0-0 nell'ultimo terzo di gara, ottenendo così un pareggio che premia l'impegno e l'applicazione profusa in camp dagli atleti delle due compagini. Su di un campo in condizioni pesanti va in scena una gara fisica e intensa, molto combattuta dal primo al sessantesimo. Bellissima l'azione che porta alla rete del vantaggio degli apuani: Locorotondo dialoga in velocità con Squatrito e poi supera l'opposizione dell'estremo difensore avversario. Valida e incisiva la reazione dei rossoneri, che nel secondo tempo trovano il pari grazie a Turri, abile nel farsi trovare pronto nel ribadire in rete un precedente tiro respinto dal portiere locale. Di nuovo affiancate, negli ultimi 20' le due squadre cercano di superarsi reciprocamente, ma il gol non arriva e così la parità resiste intatta fino al termine delle ostilità.