RETI: Bertini, Brienza, D Alessandro, Tattini, Brienza
LUCCHESE: Bertoni, Matteoni, Baroni, Vitolo, Mollica, Batoni, Bandoni, Toccafondi, Di Carlo, Bertini, Passaglia, Cianelli, Palamidessi, Pretari, Morettini. Nicolò De Santis.
PONTEDERA: Bogi, Del Cesta, Tommasini, Innocenti, Sardi, Moneti, D'Alessandro, Hoti, Della Valle, Marinari, Brienza, Caturelli, Diaco, Galli, Marinari, Villagran, Rotondo. All.: Giacomo Monteleone.
RETI: Bertini, Tattini, D'Alessandro, Brienza 2.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 0-3
Solo nel terzo tempo il Pontedera riesce a venire a capo dell'agguerrita formazione di casa, dopo l'esito in parità dei primi due parziali. Si lotta su ogni pallone con grande agonismo fin dal 1', e i primi venti di gioco terminano sull'uno a uno, con Tattini che risponde al vantaggio rossonero con un gran tiro all'incrocio dei pali dopo un ottimo spunto personale palla al piede. E' invece opera di Bertini la rete dei padroni di casa, con il giocatore rossonero abile a d approfittare di un errore di un difensore ospite per presentarsi a tu per tu con l'estremo difensore avversario e superarlo con un tocco precisissimo. I granata provano poi a mettere la testa avanti, ma fino al 40' il punteggio resta in parità. Nell'ultimo terzo di gara spazio come detto al crescendo degli ospiti che fanno loro l'intera posta. La rete del raddoppio arriva subito in avvio e la firma D'Alessandro, poi è il turno di Brienza che, con due guizzi in area avversaria, conferma le sue doti di opportunista e impreziosisce la vittoria esterna dei suoi.
Calciatoripiù: Hoti, Diaco, Tommasini (Pontedera).