RETI: Corsini, Bologna, Capitoni, Bologna, Aliperti, Bapary
PISA: Benedettini, Bracci, Rinaldini, Corsini, Nannetti, Ramacciotti, Bologna, De Robertis, Capitoni, Bertozzi, Santomauro, Mariotti, Guidi, Di Simo, Raciti, Falconetti, Mazzoni, Ciuccio. All.: Marco Salvadori.
PISA B: Carbonella, Marine, Montagnani, Cavalli, Mammini, Papi, Gadenz, Caputo, Aliperti, Bapary, Giovannelli. All.: Francesco Rosi.
RETI: Corsini, Aliperti, rig. Capitoni, Bologna 2, Bapary.
NOTE: parziali: 2-1, 0-0, 2-1.
Per una volta gli avversari sono compagni di spogliatoio: è un po' surreale ma viene comunque onorato fino in fondo il derby fra le due squadre del Pisa, che si sfidano in una gara inevitabilmente dai ritmi bassi e senza le spigolosità di una gara vera . Occasione utile comunque per fare un punto della situazione, e vedere all'opera il gruppo ben diretto da Marco Salvadori, con la collaborazione di Francesco Rosi. Vince la prima squadra, che gioca questo match in casa e che, in virtù del riposo dell'Empoli, si gode il primato temporaneo in classifica. Per quel che riguarda la cronaca dei gol, apre le danze la squadra di casa con la deviazione vincente di Corsini sugli sviluppi di un corner, ma dopo appena 2' Aliperti impatta il risultato correggendo in fondo al sacco sottomisura un preciso cross di Caputo. Pisa A di nuovo avanti prima dello scadere con Capitoni, che si procura prima e trasforma poi senza esitazioni un calcio di rigore. Dopo che la frazione centrale non fa registrare segnature, negli ultimi 20' sono due incursioni vincenti dalla destra di Bologna a portare a quattro il bottino di reti dei locali. Nel finale però la velocità del guizzante Bapary fissa il risultato sul definitivo quattro a due.
Calciatoripiù: Bologna, Nannetti (Pisa); Aliperti, Caputo (Pisa B).