CARRARESE: Mercurio Kevin, Perugi Giacomo, Gentili Leonardo,
RETI: Squatrito, Squatrito, Capitoni, Papi, Pergjoni, Bologna, Pergjoni
CARRARESE: Gualtieri, Perugi, Gentili, Musetti, Turturro, Danubio, Furia, Mattei, Squatrito, Belli, Tartarelli, Cuva, Guastini, Menconi, MOnaro, Mercurio. All.: Iacopo Guadagni.
PISA: Carbonella, Guidi, Ramacciotti, Montagnani, Corsini, Nannetti, Papi, De Robertis, Caputo, Bertozzi, Aliperti, Bologna, Gronchi, Capitoni, Mammini, Marine, Perjoni. All.: Salvadori - Rosi.
RETI: Capitoni, Perjoni 2, Bologna, Squatrito 2, Papi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-4, 2-1.
Una Carrarese grintosa e tonica riesce a complicare la giornata al quotato Pisa, che comunque si impone al termine del match, con un punteggio più largo dal punto di vista del totale dei gol realizzati e più stretto da quello federale; in quest'ultimo caso a segnare la differenza sono i giochi pre-gara, vinti dai nerazzurri per 3-1. Poi però spazio a una gara che, sul campo, propone i primi 20' molto combattuti; il Pisa prova a prendere in mano le redini del gioco ma i locali non concedono varchi e provano a pungere a loro volta in avanti, giusto lo 0-0 al termine del primo tempo. Nel secondo tempo però il copione del match cambia radicalmente e il gioco passa tutto sui piedi degli ospiti, che trovano quattro volte la via del gol. Al 26' Capitoni sblocca il risultato facendosi trovare pronto all'appuntamento con il cross dal fondo di Bologna, dopo appena 1' Perjoni firma il suo primo gol di giornata, bissando poi la marcatura qualche minuto più tardi. Al 40' spazio invece per la rete di Bologna, anche questa al termine di una buona manovra offensiva costruita dai ragazzi di Salvadori e Rosi. La Carrarese però è squadra di carattere, non si abbatte e riesce a trovare riscatto in un terzo tempo vinto dagli apuani con il parziale di due a uno. Subito al 41' Squatrito va in gol, ed è lui stesso poi, al 53', a trasformare il rigore con una perfetta esecuzione per il definitivo 2-5, perché nel frattempo al 47' Papi aveva deviato in rete sottomisura un cross di un compagno. Si conclude così una gara ben interpretata dalle due squadre, la Carrarese è riuscita a contenere il potenziale del Pisa e può dirsi soddisfatta, al di là del ko.
Calciatoripiù: Gronchi, Nannetti (Pisa).