RETI: Batini
PISA: Criachi, Andreotti, Niccolai, Ietro, Bertacca, Agostini, Viganò, Rocca, Fialdini, Turini, Salvadori. A disp.: Bini, Altini, Cappagli, Brisiuc, Pellegrini, Rossi, Pangallo, Batini, Signorini. All.: Christian Pepe.
AQUILA MONTEVARCHI B: Gentile, Visani, D'Aloia, Manenti, Senanayake, Iacomelli, Brogi, Cioncolini, Castroreale, Ensoli, Musella. A disp.: Pasciuto, Girolami, Fabbri, Sbragi, Manetti, Certosi, Roncucci, Bonatti. All.: Matteo Valenti.
ARBITRO: Moro di Pisa.
RETI: 50' Batini.
NOTE: 40' espulso Castroreale.
Il Pisa piega di misura la squadra B dell'Aquila Montevarchi e mantiene il quinto posto finale in campionato, respingendo il tentativo di sorpasso in extremis dell'Olbia. Gli ultimi 70' della prima fase della stagione, augurandoci che ce ne sia una seconda per le squadre rimaste fuori dalle finali interregionali, propone un match molto combattuto nel primo tempo, mentre nella ripresa il Pisa prende in mano la situazione, non corre rischie fa suoi i tre punti. A decide è la rete del neo-entrato Batini: scocca il 50' quando il numero 19 nerazzurro prende palla in area e batte Gentile con un mancino angolatissimo, che termina in rete all'altezza del palo opposto. Già nel primo tempo Fialdini e compagni avevano cercato il vantaggio, ma anche l'Aquila si era resa pericolosa con Brogi e Castroreale, poi espulso in avvio di ripresa. Nel finale il risultato non cambia più e così il team di Pepe chiude a quota 25 punti il suo buon campionato.