RETI: Pierattini, Dedej, Cukaj, Cukaj
MALISETI SEANO: Gueli, Falso, Febbraro, Sghir, Touil, Lucarelli, Massaro, Monzali, Rangoni, Torre, Cotroneo. All.: Alessandro Tatti.
MONTEMURLO: Di Paola, Martini, Dedej, Cukaj, Pierattini, Palloni, Biancucci, Beoni, Pratesi, Coppini, Ding, Macelloni, Ricciarini, Valli. All.: Francesco Nesti.
RETI: Dedej, Cukaj 2, Pierattini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-3, 0-1
Poker del Montemurlo sul campo di Seano. La partita ha inizio e come solito il pallino è in mano agli ospiti che pressano e arrivano due volte al tiro nel giro di quattro minuti, senza risultato. I blaugrana cercano di contenere la squadra avversaria, tentando con Falso una timida risposta con un tiro al 7' dopo gli sviluppi di un calcio d'angolo sulla sinistra. Dopo questo tentativo, il gioco si svolge prevalentemente a centrocampo, dove però è il Montemurlo a dettare i tempi. Sono i ragazzi di mister Nesti infatti ad avere maggior possesso palla e ad essere più intraprendenti tentando l'assalto della porta di Sghir all'8' con un colpo di testa intercettando un cross dalla destra, e con un successivo tiro al 10' senza nessun esito. Gli ospiti si fanno sempre più aggressivi: gli viene annullato un goal al 17' per fuorigioco, poi colpiscono una traversa al 19' e vanno nuovamente a conclusione due minuti dopo. Nel secondo tempo la palla al centro viene battuta dagli ospiti i quali aggrediscono subito la metà campo dei padroni di casa, sbloccando il risultato alla prima occasione, dopo appena 30 secondi con Dedej. Come spesso accade dopo aver subito un gol, i ragazzi del Maliseti Seano vanno in confusione e perdono lucidità, subendo ancor di più la pressione degli avversari tanto che nel giro di dieci minuti il Montemurlo fa registrare varie occasioni di raddoppio, alcune clamorose sventate grazie alle ottime parate di Sghir. Per i padroni di casa da segnalare solo una punizione calciata diretta da Falso alta sopra la traversa al 9'. Al 15' punizione dal limite di Cukaj calciata sotto la barriera per lo 0-2. Al 19' ospiti al tris con Cukaj. Nel terzo tempo la musica non cambia. Un briciolo di orgoglio sembra pervadere i ragazzi di casa che rispondono con un tiro di Falso al 5' che centra il palo, poi calano le tenebre . Il Montemurlo prende nuovamente il sopravvento e si riversa nella metà campo locale, riuscendo a costruirsi numerose occasioni all'8', al 10' al 14, al 15' tutte sventate da un attento ed efficace Sghir. I padroni di casa non riescono più a tessere le loro trame, e il gioco è costantemente in mano agli ospiti. Solo in una occasione, una punizione al 19' di Falso finisce nuovamente sulla traversa, ma al capovolgimento difronte, viene realizzato il 4 a 0 a tempo ormai scaduto.