• EsordientiC
  • 22/10/2022 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MONTEMURLO JOLLY CALCIO
  • 0 - 6 22/10/2022 16.00.00
  • TOBBIANA 1949
    Bonacchi
    Rizza Emi.
    Rizza Emi.
    Bonacchi
    Quercia
    Ceccarelli

Commento


RETI: Bonacchi, Rizza Emi., Rizza Emi., Bonacchi, Quercia, Ceccarelli
MONTEMURLO: Di Paola, Oublady, Dedj, De Stasio, Cukaj, Blogu, Pierattini, Palloni, Picchioni, Pratesi, Barcaioli, Macelloni, Baroncelli, Ricciarini. All.. Francesco Nesti.
TOBBIANA: Fioretti, Bonacchi, Ceccarelli, Coffaro, Gori, Guerrini, Masia, Meneganti, Quercia, Rizza Emanuele, Rizza Emiliano, Ticci. All.: Domenico Biafora.
RETI: Bonacchi 2, Quercia, Emiliano Rizza 2, Ceccarelli.
NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 0-3



Vince e convince il Tobbiana che supera nettamente il Montemurlo a domicilio. Al 1' gli ospiti vanno già vicini al vantaggio, sfiorandolo di nuovo al 6' con una punizione dal limite di Coffaro che termina di poco a lato. Al 7' bell'azione dei padroni di casa che arrivano alla conclusione senza creare apprensione al portiere avversario. Al 9' il Tobbiana si porta in vantaggio grazie a Bonacchi. All'11' arriva già il raddoppio con Quercia. Il Montemurlo cerca di reagire, ma non va al di là di una punizione dal limite senza esito. Nel secondo tempo sono sempre i ragazzi di mister Biafora a spingere, lasciando alla formazione di mister Nesti solo qualche ripartenza. Al 7' Ceccarelli colpisce la traversa, sulla ribattuta è Bonacchi a spingere il pallone in rete. I padroni di casa ci provano, ma la difesa ospite è ben organizzata e lascia poco spazio. Al 16' ottima occasione per i locali ma il tentativo di Pratesi viene neutralizzato dal portiere avversario. Nella terza frazione il Montemurlo inizia con un piglio molto deciso, ma anche in questo caso le opportunità per i ragazzi di mister Nesti latitano. Al 5' quarta rete ospite con Emiliano Rizza che bissa all'8' per lo 0-5. All'11' Tobbiana pericoloso con Ceccarelli che colpisce la traversa. Al 17' conti chiusi quando gli ospiti trasformano un calcio di rigore con Ceccarelli per lo 0-6 con cui si va in archivio.