RETI: Pezzolla, Mondi, Pezzolla, Mondi, Bellucci, Tufa
FOLGOR CALENZANO: Colella, Hoxhaj, Boscagli, Burrini, Becheri Niccolò, De Marco, Mondì, De Paoli, Bellucci, Mugnaini, Pezzolla, Metti, Pieri. All.: Pierfrancesco Palmeri.
CSL PRATO SOCIAL CLUB: Paoli, Tufa, Battiloni, Giorgi, Farkai, Vasile, Ponzo, Lila, Shahini, Cetica. All.: Armando Kocaqi.
RETI: 21', 37' Pezzolla, 33', 34' Mondì, 58' Bellucci, 59' Tufa.
NOTE: parziali: 0-0, 4-0, 1-1
Nel week end ha preso avvio anche il campionato della categoria Esordienti 2° anno 2010, raggruppamento di Prato. Al Facchini si sono incrociati il Calenzano ed il CSL Prato Social Club. Il primo tempo è tutto di marca della squadra di casa, che al 2' colpisce il palo con Mondì con un tiro scoccato dalla sinistra. Al 12' è ancora Mondì (in precedenza ammonito) a colpire di testa il legno, da un corner battuto da Bellucci. Il primo tempo si chiude a reti bianche, dopo un altro tiro di Mondì, che stavolta finisce di poco a lato. Il 2° tempo si apre con il vantaggio del Calenzano: al 1' è Pezzolla a ribadire in rete il pallone, dopo aver prima colpito il palo in mischia, con azione iniziata da Mondì. Immediata la reazione del Prato SC, con punizione battuta da Vasile e parata di Metti. Al 7' è ancora Vasile a provarci ma ancora Metti si oppone, così come al successivo tentativo (9') dello stesso Vasile. Al 10' si rivede il Calenzano con Burrini, il cui tiro scoccato dal lato sinistro dell'area viene parato dal portiere del Prato. Al 13' la squadra di casa raddoppia, stavolta è Pezzolla a servire Mondì che mette alle spalle dell'incolpevole portiere. Dopo un minuto è ancora Mondì a finire nel tabellino: ricevuta la palla da De Marco, sigla la terza rete del Calenzano con un forte tiro centrale. Dopo un altro tentativo di Vasile che non sorprende Metti, al 17' è Pezzola a mettere a segno la personale doppietta, con tiro dentro l'area (assist di Mondì). L'ultima frazione vede la prima occasione all'8' (tiro di Bellucci a lato); sul ribaltamento di fronte il Prato SC colpisce il palo. All'11' è il portiere del Prato a salvare in angolo su conclusione di Pezzolla. Dopo una conclusione per parte, entrambe neutralizzate dai rispettivi portieri, al 18' Bellucci arrotonda il punteggio con un preciso tiro, a cui segue dopo un minuto la meritata rete per la squadra ospite, messa a segno da Tufa.
Calciatoripiù : per la squadra di casa Pezzolla e Mondì , entrambi autori di una doppietta ed assist. Per il Csl Prato SC Vasile è stato fra i più intraprendenti della propria squadra insieme a Tufa , reattivo in occasione della rete personale.