RETI: Gherardeschi, Venturi, Fedi, Barbieri, Muratore, Vivarelli N., Ercolini, Ercolini, Ercolini, Gherardeschi, Vivarelli T., Vivarelli T.
SP.CASINI: Noci, Pomponio, Peruzzi, Pagano, Ramazzotti, Pagnini, Morandi, Gennaioli, Puggelli, Mazzoncini. All.: Alberto Gennaioli.
HITACHI: Bertini, Muratore, Balli, Vivarelli N., Barbieri, Michelozzi, Fedi, Gherardeschi, Vivarelli T., Abouelfattah, Venturi, Ercolini, Grigoletto. All.: Mauro Di Bari.
RETI: Vivarelli T. 2, Gherardeschi 2, Ercolini 3, Muratore, Vivarelli N., Barbieri, Venturi, Fedi.
NOTE: parziali 0-2, 0-4, 0-6.
Partita senza storia tra l'ultima e la prima della classifica. I valori in campo sono chiaramente molto distanti, troppo per assistere a una partita equilibrata. Ciò non toglie alcun merito però allo Sporting Casini, che è sceso in campo a testa alta e non si è arreso fino alla fine, provando a fare la sua onesta partita seppur conscio del grande valore tecnico di un'Hitachi che, come al solito, è stata una squadra cannibale, ispirata da un Ercolini in stato di grazia, autore di una tripletta, e da Vivarelli T. e Gherardeschi, autori entrambi di due reti. E pensare che il primo tempino era anche stato piuttosto equilibrato: 0-2. Poi, l'Hitachi ha premuto il piede sull'acceleratore e lo Sporting Casini è fisiologicamente andato in difficoltà pur, ripetiamo, non mollando mai un centimetro e dimostrandosi un avversario leale e sportivo, disposto ad onorare la causa fino all'ultimo minuto. Per l'Hitachi è stata la (solita) festa del gol, alla quale hanno partecipato anche, con un gol a testa, Muratore, Barbieri, Vivarelli N., Fedi e Venturi.