RETI: Buonanno
CASALGUIDI: Aboutaleb, Bartoletti, Bolognini, Caso, Giubilei, GJeka, Guasti, La Monica, Mantione, Marku, Mihai, Niccoli, Pecora, Venuti, Santini. All.: Ivan Paolacci - Andrea Agostini.
MARGINE COPERTA: Bartolini, Bechini, Buonanno, Buralli, Cadeddu, Capuano, Donnini, Galigani, Giampaoli, Lombardi, Lombardo, Luchi, Marku, Morandi, Pasotti, Radicetti. All.: Francesco Bogazzi.
RETI: Buonanno.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-1.
Di misura, all'ultimo respiro. Di corto muso. Come la si vuol mettere, il succo non cambia. Il Margine Coperta la porta a casa con il minimo sforzo, segnando una rete in tap-in con Buonanno nel finale di una partita equilibratissima e combattutissima. Casalguidi e Margine Coperta se le sono date, sportivamente parlando, di santa ragione. Colpi su colpi, azioni, occasioni, specialmente dalla seconda metà del secondo parziale in poi. Perché nel primo tempino e mezzo , le due squadre hanno giocato prevalentemente a centrocampo, senza dare molto spettacolo. Piano piano però i ritmi si sono alzati e le due compagini hanno iniziato a mettere in campo tutto il loro arsenale pesante. È stata un'escalation di intensità ed emozioni, che ha portato poi nel finale di partita a una dinamica rocambolesca per la quale il Casalguidi ha sfiorato il gol del vantaggio colpendo una clamorosa traversa, salvo poi subire la rete che ha deciso la partita letteralmente nel corso dell'azione successiva: tiro di Lombardi, palo, da due passi Buonanno non può sbagliare. Ed ecco i tre punti per un Margine Coperta cinico oltremisura. Il Casalguidi si mangia le mani, certo, ma alla fine potevano vincerla sia i locali che gli ospiti. Il calcio è bello e crudele, e stavolta ha premiato i rossoneri.
Calciatoripiù: Bolognini (Casalguidi), autore di una prestazione di altissimo livello.