RETI: Lombardi, Bartolini, Buonanno, Lombardi, Bartolini, Pasotti, Luchi, Lombardo, Autorete
MARGINE COPERTA: Baldasseroni, Bartolini, Bechini, Buonanno, Cadeddu, Capuano, Donnini, Fagni, Galigani, Giampaoli, Lombardi, Lombardo, Luchi, Pasotti, Radicetti. All.: Francesco Bogazzi.
GIOV.ROSSONERI: Cascone, Tesi, Pace, Tempestini, Saltini, Met Hasani, Cianci, Ciatti, Macrellino, Marchi, Jakaj, El Hajaji, Galasso, Kouam. All.: Francesca Giaconi.
RETI: Lombardo, Luchi, Lombardi 2, Buonanno, Bartolini 2, autorete pro Margine Coperta, Pasotti.
NOTE: parziali 3-0, 4-0, 2-0.
Tanto, troppo Margine Coperta. La squadra valdinievolina supera con ampio margine anche i Giovani Rossoneri: 8-0 e niente da fare per i ragazzi di Francesca Giaconi, che comunque si sono dati da fare con spirito battagliero fino alla fine della partita. Certo è che questo Margine Coperta è davvero troppo forte per gran parte delle squadre di questo girone. La squadra di mister Bogazzi mette subito le cose in chiaro nel primo tempino, che si chiude 3-0. A portare avanti i padroni di casa è Lombardo. Poco dopo Luchi raddoppia e nel finale Lombardi rende ancora più rotondo il punteggio. Nel secondo tempino, ancora molto bene il Margine Coperta che continua a costruire numerose occasioni da gol e a giocare meglio degli ospiti, mettendo in mostra una manovra palla a terra davvero pregevole e scuotendo soventemente l'equilibrio della partita con repentine verticalizzazioni a servire i giocatori offensivi, che di fatto non si fanno pregare: Lombardi segna ancora, prima che Buonanno e una doppietta di Bartolini fissino il risultato sul 7-0. Nel terzo tempino, poi, quando la partita è praticamente ormai finita e i tre punti sono già archiviati nell'inespugnabile cassaforte del Margine, ecco un'autorete dei Giovani Rossoneri e un gol di Pasotti a portare il punteggio sul definitivo 9-0.