• EsordientiB
  • 30/10/2022 09:00.00
  • POL. HITACHI
  • 3 - 0 30/10/2022 09:00.00
  • MARGINE COPERTA
    Vivarelli T.
    Fedi
    Cozzolino

Commento


RETI: Vivarelli T., Fedi, Cozzolino
HITACHI: Bertini, Bua, Balli, Vivarelli N., Barbieri, Michelozzi, Cozzolino, Gherardeschi, Vivarelli T., Ercokaj, Fedi. All.: Mauro Di Bari.
MARGINE COP.: Baldasseroni, Bartolini, Bechini, Buonanno, Buralli, Capuano, Fagni, Galigani, Giampaoli, Lombardi, Lombardo, Luchi, Morandi, Pasotti. All.: Francesco Bogazzi.
RETI: Vivarelli T., Cozzolino, Fedi.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 1-0.



Un gol per tempo e tre punti per l'Hitachi, che supera il Margine Coperta con un secco 3-0 al termine di una partita molto bella ed equilibrata, nella quale a fare la differenza è stato il maggiore cinismo dei ragazzi di mister Mauro Di Bari sottoporta. Bella partita tra due ottime squadre che si sono date battaglia dando prova di grande qualità. Sicuramente, la squadra di casa ha offerto qualcosa in più dal punto di vista del ritmo e dell'intensità, facendo vedere giocate a tratti di ottimo livello. Gli ospiti hanno risposto con la loro solita qualità, anche se spesso non hanno disdegnato contropiede pericolosi che però non sono mai riusciti a sfruttare del tutto. Il grande equilibrio in campo è rispecchiato dai risultati dei tempini, tutti vinti di misura dalla squadra di casa, che è andata a segno con Vivarelli T., Cozzolino e Fedi. A festeggiare è l'Hitachi, che ha meritato la vittoria per quanto fatto vedere sul terreno di gioco.
Calciatoripiù: Vivarelli T., Michelozzi
(Hitachi), Lombardi, Capuano (Margine Coperta).