RETI: Coppola, Coppola, Coppola, Bigozzi, Menichini
OLIMPIA: Monterastelli, Cukaj, Maiani, Martini, Baldi, Galli, Bigozzi, Coppola, Torselli, Paladini, Schincaglia, Baldinotti. All.: Mauro Di Marco.
PISTOIA NORD B: Brungaj, Iozzelli, De Benedetto, La Rosa, Menichini C., Menichini P., Sardi, Sannini, D'Alesandro, Cestari, Malaponti, Vjerdha, Pistorio, Cuni. All.: Matteo Percussi.
RETI: Coppola 3, Bigozzi, Menichini P.
NOTE: parziali 2-0, 2-1, 0-0.
L'Olimpia supera per 4-1 il Pistoia Nord, al termine di una partita controllata sotto il profilo del gioco per tutta la sua durata. Davvero ottima la prestazione dei quarratini, che hanno anche fatto valere la loro forza fisica vincendo tutti i duelli e arrivando sempre primi sul pallone. Nel primo tempino l'Olimpia parte forte e dopo pochi minuti Martini esegue un lancio per Galli che controlla e scarica all'indietro per Coppola, il quale addomestica la palla e lascia partite un destro imparabile all'incrocio. L'Olimpia prosegue a costruire continuamente azioni da gol e a metà del primo tempo dopo una serie di tiri respinti dal portiere, Coppola è ancora il più lesto a ribadire in rete. Nel secondo tempino ancora ottima la partenza dei padroni di casa, che in cinque minuti segnano altri due gol, prima con un lancio direttamente dal portiere a Coppola, che aggancia il pallone e con un sombrero supera il difensore e piazza il pallone nell'angolino. Subito dopo grazie ad una bella triangolazione tra Baldi, Coppola e Bigozzi, Bigozzi, con l'ultimo che calcia di precisione e segna grazie anche a una deviazione. A 2' della fine del tempo l'esterno sinistro del Pistoia Nord si esibisce in una bella discesa sulla fascia e crossa al centro dove Monterastelli e i suoi difensori sono un po' incerti e l'attaccante Menichini P. si ritrova solo davanti alla porta e deve solo spingerla dentro. Nel terzo tempo, complice la stanchezza non ci sono grosse emozioni, con il Quarrata che pensa più a fare girare la palla ed amministrare il risultato andando comunque diverse volte alla conclusione ma senza che il risultato cambi.
Calciatoripiù: Coppola , autore di una tripletta e tante belle giocate, Paladini , continua spina nel fianco per la retroguardia ospite (Olimpia).