RETI: Lombardi, Lombardi, Lombardi, Pasotti, Cadeddu, Bartolini, Buonanno, Giampaoli, Morandi
SPORTING CASINI: Merci, Noci, Pomponio, Peruzzi, Pagano, Ramazzotti, Pagnini, Morandi, Gennaioli, Puggelli, Delfino, Mazzoncini. All.: Francesco Midili.
MARGINE COPERTA: Baldasseroni, Bartolini, Bechini, Buonanno, Buralli, Cadeddu, Donnini, Fagni, Galigani, Giampaoli, Lombardi, Lombardo, Luchi, Morandi, Pasotti, Radicetti. All.: Francesco Bogazzi.
RETI: Lombardi 3, Pasotti, Cadeddu, Buonanno, Morandi, Bartolini, Giampaoli.
NOTE: parziali 0-2, 0-4, 0-3.
Un Margine Coperta corsaro, ispirato da un Lombardi autore di una tripletta e capace di timbrare il cartellino in tutti e tre i tempini, supera in trasferta lo Sporting Casini con un perentorio 0-9. Davvero ottima la prestazione del Margine Coperta, che ha controllato la gara dal primo all'ultimo minuto, segnando a ripetizione. Buono l'inizio, anche se lo Sporting Casini è comunque sceso in campo con l'intenzione di battersi con orgoglio e testa alta, senza arretrare di un millimetro. A portare in vantaggio gli ospiti è Lombardi, a cui fa eco poco dopo il gol del raddoppio messo a segno da Pasotti. Nel secondo tempino, ancora in grande spolvero la fortissima formazione di mister Bogazzi. In gol Cadeddu, che dà il via alle danze e fa da apripista ai gol di Buonanno, Lombardi e Morandi. Nel terzo tempino gli ospiti continuano a spingere e trovano il gol con Bartolini, Giampaoli e ancora Lombardi, autore come già accennato di una splendida tripletta. Da segnalare, nel terzo parziale, un calcio di rigore conquistato ma fallito dallo Sporting Casini, che non approfitta quindi di una ghiotta occasione per mettere a segno almeno la rete della bandiera.
Calciatoripiù: Lombardi (Margine Coperta).